bluesman6757
13-05-09, 19:17
Ciao ragazzi
ho un ADSLflat 4mega con Infostrada (40 euri al mese) e da un paio di mesi in upload non mi supera mai i 70 Kb, il risultato è che quando NAVIGO vado al RALLENTATORE, non ne parliamo poi se apro anche Amule (velocità navigazione da meno 56k ), PRIMA NON era così....
Infostrada dice che son problemi di congestione di rete e che stanno trasferendo le utenze più lente a centraline più veloci ma potrebbero passare mesi prima che tocchi anche a me.
Adesso sarei tentato di passare a Fastweb ADSL
(la fibra dalle mie parti- hinterland NORD milano- non arriva)....
• ma IL DUBBIO E' non è che mi trovererei poi COMUNQUE nelle STESSE condizioni?
• oppure la rete Fastweb è più efficiente?
• C'è poi qlche amico di Macpeer che vive nelle stesse zone di Milano e che conferma lo stesso disservizio?
grazie per l'aiuto, ciao
• Mac G4 466Mh con Panther.
ho un ADSLflat 4mega con Infostrada (40 euri al mese) e da un paio di mesi in upload non mi supera mai i 70 Kb, il risultato è che quando NAVIGO vado al RALLENTATORE, non ne parliamo poi se apro anche Amule (velocità navigazione da meno 56k ), PRIMA NON era così....
Infostrada dice che son problemi di congestione di rete e che stanno trasferendo le utenze più lente a centraline più veloci ma potrebbero passare mesi prima che tocchi anche a me.
Adesso sarei tentato di passare a Fastweb ADSL
(la fibra dalle mie parti- hinterland NORD milano- non arriva)....
• ma IL DUBBIO E' non è che mi trovererei poi COMUNQUE nelle STESSE condizioni?
• oppure la rete Fastweb è più efficiente?
• C'è poi qlche amico di Macpeer che vive nelle stesse zone di Milano e che conferma lo stesso disservizio?
grazie per l'aiuto, ciao
• Mac G4 466Mh con Panther.