PDA

Visualizza Versione Completa : kernel panic



easylondon
13-05-09, 14:14
Salve a tutti!!
sono nuovo su questo forum e chiedo scusa se ho postato su qualcosa che già esiste ma io vorrei un aiuto specifico per il mio caso. Sto avendo seri problemi con il kernel panic ne ho avuti 3 a distanza di 4 gg l'uno dall'altro e tenendo conto che nn lo uso tutti i giorni credo che qualcosa nn vada!!! Ho postato inoltre i report dei vari crash cosi chi ne capisce mi potrà dare una mano realmente!!!! Ah dimenticavo ho un powemac g5 late 2005 con 1,5 gb ram(2x256 2x512) osx leopard (da poco installato diciamo da poco prima che avessi questi crash). grazie in anticipo.

flashcream
13-05-09, 14:17
non si vede nulla di significativo che si differenzi da altri kernel panic, pertanto anche le verifiche e le soluzioni sono quelle di sempre. (con una ricerca nel forum, trovi l'argomento trattato sotto ogni aspetto).

il primo documento mostra problemi ad una serie di dipendenze che un combo update dovrebbe risolvere. scaricalo dal sito apple e applicalo. cmq problemi che un archivia/installa risolve sicuramente. (vedi tutorial).