PDA

Visualizza Versione Completa : ipod video. formati proibiti



yurisius
08-12-05, 03:28
so che l'Ipod video è compatibile soltanto ccon i formati mp4 e quicktime.

che delusione. esiste un qualche codec da installare, per renderlo compatibile con altri formati? es. mpeg1, divx, xvid...

lo prenderei comunque, ma che noia sarebbe trasformare i miei divx in mp4.. col pbook non ci si mette 10 minuti..

TheCube
08-12-05, 09:13
so che l'Ipod video è compatibile soltanto ccon i formati mp4 e quicktime.

che delusione. esiste un qualche codec da installare, per renderlo compatibile con altri formati? es. mpeg1, divx, xvid...

lo prenderei comunque, ma che noia sarebbe trasformare i miei divx in mp4.. col pbook non ci si mette 10 minuti..
No, non esistono codec da installare

yurisius
08-12-05, 13:17
possibile che nessun utente apple si sia lamentato di questa cosa?

esisterà un qualche sito russo, che offre la possibilità di moddare.. e non ditemi che sarebbe una cosa illegale.. se dovesse essere cosi', appena incotro steve jobs glielo tiro in testa (non il modello da 30Gb..) :?

Riccetto
08-12-05, 13:19
Non ho capisto sta storia? :???:

Jamming
08-12-05, 13:19
se hai un .avi o un altri formati basta convertirli esistono molti programmi che lo fanno

TheCube
08-12-05, 13:34
possibile che nessun utente apple si sia lamentato di questa cosa?
Ma lamentato di cosa? Non lo sapevi quando l'hai comprato che non era in grado di riprodurre altro che filmati mov in H264 e MP4?

danielegenova
08-12-05, 18:52
possibile che nessun utente apple si sia lamentato di questa cosa?

esisterà un qualche sito russo, che offre la possibilità di moddare.. e non ditemi che sarebbe una cosa illegale.. se dovesse essere cosi', appena incotro steve jobs glielo tiro in testa (non il modello da 30Gb..) :?

Sono d'accordo che sia una rottura! Così come lo è la bassa autonomia della batteria nella riproduzione dei video (risolvibile parzialmente con l'acquisto di un accessorio a parte :evil: .....come se costasse poco :evil: ) :?

Mifune
08-12-05, 20:40
che acessorio a parte?

danielegenova
08-12-05, 20:52
che acessorio a parte?

Il caricabatteria a corrente. Senza quello la carica avviene solo tramite usb :evil:

TheCube
08-12-05, 21:35
che acessorio a parte?

Il caricabatteria a corrente. Senza quello la carica avviene solo tramite usb :evil:
E come risolve la "scarsa" autonomia della batteria mentre si riproducono i video?

Mifune
08-12-05, 21:49
e il caricabatteria l ho preso insieme al video,anche perche la morosa nn ha il mac, cmq quoto TC non ho capito le connessioni di Daniele Genova

danielegenova
08-12-05, 21:54
Lo "risolve" (ho detto "risolvibile parzialmente") nel senso che grazie al caricabatterie l'ipod non si spegne. Ora è chiaro? :evil:

TheCube
08-12-05, 22:01
Lo "risolve" (ho detto "risolvibile parzialmente") nel senso che grazie al caricabatterie l'ipod non si spegne. Ora è chiaro? :evil:
Caspita, chiarissimo...
Soluzione brillante, direi :lol:

danielegenova
08-12-05, 22:05
Unica soluzione per vedersi un film

brodo
17-04-07, 20:45
ma è normale che ci voglia un ora per convertire un .avi da 700 mb in formato per ipod ( programma usato isquint )

avrobay
17-04-07, 21:05
ma è normale che ci voglia un ora per convertire un .avi da 700 mb in formato per ipod ( programma usato isquint )

Dire di sì. E' un dato che varia comunque con la velocità del processore. Quale Mac hai?

brodo
18-04-07, 18:58
mac mini (no intel) 1.55ghrz 80 gb disco fisso 512 ram