PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura MacBook non perfettamente allineato



wolverine_87
12-05-09, 16:44
Ciao a tutti,
Ragazzi sono da un po di tempo in apprensione, ho notato che il mio MacBook bianco da 13,3 pollici col processore da 2,4 GHz, quando lo chiudo la parte di sopra dove si trova lo schermo non combacia perfettamente con quella di sotto, questione di millimetri...
Devo preoccuparmi o qualcuno può rassicurarmi.
Scusate la banalità...
Ciao e Grazie a Tutti....

maina
12-05-09, 16:50
Si tratta di un difetto riscontrabile in diversi Mac della serie bianca (ma anche nera). Mi è capitato di vederne alcuni con questo difetto dovuto evidentemente all'effetto del calore sulla plastica. Non mi pare ci siano ragioni per preoccuparsi.
Sposto in altra sezione...

gabod3
12-05-09, 16:54
Concordo con maina.
Verifica soltanto che non ci siano crepe: in questo caso hai probabilmente diritto alla sostituzione del case. Una ricerca sul forum con chiave "crepe AND macbook" ti illustrerà alcuni casi.
Particolare attenzione invece se il caso assomiglia a quello segnalato da g3sister in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39242

wolverine_87
12-05-09, 17:14
Grazie Mille, mi tranquillizza sapere che il chiamiamolo difetto, non riguarda solo me.
Vorrei chiedere un'informazione: ma l'apple hardware test può danneggiare il computer e visto che spengo il mio MacBook di rado tenendolo quasi sempre in stop faccio una cosa buona o mi consigliate di spegnerlo anche se dall'università torno a casa...
Grazie di cuore per la vostra infinita pazienza...
:worty::worty::worty:

Peterpan
12-05-09, 18:00
Una domanda per topic per favore... (e comunque, stai tranquillo)