PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Final Cut Pro



Alessiomarche
11-05-09, 07:33
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa riguardante l'installazione di Final Cut. Praticamente durante la prima installazione ho inserito una Userid errata. Il programma a fatto partire l'installazione ugualmente ma ad un certo punto si è bloccato dicendomi che la Userid non è esatta. Ho provato a rifare l'installazione da capo ma ora il Mac ha registrato al userid e la password e non mi permette di reinserire quella esatta. Io ho provato a disinstallare tutto quello che c'era di Final Cut ma anche in questo caso non mi da la pagina nella quale posso inserire i dati giusti. Come posso fare per cancellare la password errata. C'è un posto dove il Mac registra per default i dati e le preferenze dei programmi?.

Grazie.

flashcream
11-05-09, 08:52
cestina final cut system ID da libreria/application support/proApps/. quando serve, final cut si disinstalla con FCS remover, come più volte descritto nel forum.

Alessiomarche
11-05-09, 13:35
Grazie tante.

Alessiomarche
12-05-09, 07:45
Ok sono riuscito ad inserire di nuovo la passw e la userid pero' nel' installare Final Cut non funziona piu' il Soundtrack pro che c'era prima, perche' avevo già il pacchetto Logic all'interno del computer. Ho provato a reinstallare il Soundtrack dal pacchetto di Logic, l'installazione avviene con successo ma il programma non funziona non si apre.

Non so' se vi è mai capitato. Come si puo' fare?

flashcream
12-05-09, 08:30
devi sempre indicare le versioni delle applicazioni problematiche e del sistema, a meno che tu non pensi di essere in un forum di indovini.

Alessiomarche
12-05-09, 10:09
Ok scusami, La versione del Final Cut è l'ultima (Final Cut Studio 2 Suite) e la versione del Logic è la 8. La macchina è un Mac Pro 8 core con sistema operativo Leopard.

flashcream
12-05-09, 10:57
sempre troppo vago: servono le esatte versioni dell'applicazione e del sistema.

Alessiomarche
12-05-09, 11:06
Allora il Leopard è la versione 10.5.6. Il Soundtrack Pro è il 2.0.1 l'ultimo che è all'interno del pacchetto Logic 8. Il Final Cut è lo Studio 2, che all'interno contiene Final Cut 6, soundtrack pro 2, Motion 3, compressor 3 e via dicendo. Praticamente nell'installare il pacchetto Final Cut il Soundtrack pro che avevo già nella macchina non funziona piu'. Ho provato a installare nuovamente il Soundtrack Pro dal pacchetto di Logic, ma niente da fare, mi dice che il programma non si può aprire perchè è compromesso.

flashcream
12-05-09, 11:15
l'applicazione va aggiornata alla 2.0.2, cosi come il supporto pro apps, per funzionare correttamente con mac OS X 10.5.6. gli aggiornamenti sono automatici e vanno fatti.

se l'applicazione è compromessa, va disinstallata, aggiornata e poi avviata. non si è capito il pasticcio dell'installazione fatta due volte quando c'era già. mah. lascia perdere il dvd di logic per installare.

rimuovi con FCS remover, verifica l'eliminazione anche delle preferenze e fai quello che hai letto.

Alessiomarche
12-05-09, 11:24
Ok grazie mille, provo.