PDA

Visualizza Versione Completa : Dispositivo Aggiunto con Logic



Shamas
09-05-09, 22:04
Salve a tutti!! Sono nuovo di queste parti. Avrei un problema abbastanza urgente riguardante i "dispositivi aggiunti". Vi spiego un po' la situazione...
Io e dei miei amici con i quali faccio musica abbiamo comprato un iMac intelCore 2 Duo che abbiamo messo in una cantina adibita a studio per registrare con Logic Studio. E'tutto andato perfettamente fino a quando ci aggeggiava il batterista. Qualche giorno fa però è partito e ci ha lasciato a me e il resto del gruppo senza ben spiegarci come funzionava il tutto e portandosi via il mixer digitale serio. Il giorno dopo sono andato giù con un'altro a provare da noi se riuscivamo a farci qualcosa con una scheda audio firewire "Inspire 1394". La prima volta abbiamo combinato davvero poco perchè non capivamo come impostare l'Inspire come entrata audio e come uscita l'iMac... Su GarageBand è ben diverso... Poi oggi abbiamo trovato cercando in rete come creare un Dispositivo Aggiuntivo, un dispositivo virtuale dall'Utility "Configurazione MIDI Audio". Ma una volta creato il dispositivo con come entrate tutte quelle dell'Inspire più l'entrata incorporata del Mac e come uscita quella integrata e l'ho impostato dalle preferenze audio di Logic ma continua a usare unicamente l'uscita dell'Inspire!! Come mai? Spero davvero in una risposta veloce... Grazie Mille!

meigel
09-05-09, 22:14
Logic ma continua a usare unicamente l'uscita dell'Inspire!! Come mai?

Benvenuto :)
Avete impostato opportunamente le uscite audio delle singole tracce?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ09745384.jpg


Sposto in Elaborazione Digitale ed edito il titolo

Shamas
09-05-09, 22:23
:oops Ups.... Scusatemi per l'ignoranza! Caspita, ti ringrazio tantissimo!!