PDA

Visualizza Versione Completa : Explorer e impostazione password



niosound
07-12-05, 22:24
Sono alle prese con internet explorer per mac.
Poichè Safari non mi consente di entrare in un servere sono costretto ad utlizzare l'explorer, ma vorrei evitare di ridigitare ogni volta la pw.
Nelle preferenze di IE, alla voce password del sito, sembra che ci sia la possibilitòà di fare questa operazione, ma non riesco a scrivere il linck nell'apposita finestra!!!
In cosa sbaglio????

Grazie

Nico

Hartz
07-12-05, 22:31
Sono alle prese con internet explorer per mac.
Poichè Safari non mi consente di entrare in un servere sono costretto ad utlizzare l'explorer, ma vorrei evitare di ridigitare ogni volta la pw.
Nelle preferenze di IE, alla voce password del sito, sembra che ci sia la possibilitòà di fare questa operazione, ma non riesco a scrivere il linck nell'apposita finestra!!!
In cosa sbaglio????

Grazie

Nico

Non sono in grado di risponderti ma, appena puoi, sbarazzati di Explorer: qui puoi leggere il perché (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3737&highlight=microsoft+explorer).

Se Safari ti dà problemi su qualche sito, usa Firefox! :)


:ciao-smile:

niosound
07-12-05, 22:54
Cosa è Firefox?
Con safari o altri bw, quando vado ad inserire la un e poi la pw pr accedere, non si apre nessuna pagina.
Posso solo con l'explorer...

Hartz
07-12-05, 23:09
Cosa è Firefox?
Con safari o altri bw, quando vado ad inserire la un e poi la pw pr accedere, non si apre nessuna pagina.
Posso solo con l'explorer...

Firefox (http://www.mozilla.com/firefox/) è un ottimo browser, vale la pena di provarlo…

:ciao-smile:

niosound
07-12-05, 23:44
Ok lo provo subito, ma per l'exporer, come si fa ad impostare la pw?

Hartz
07-12-05, 23:46
Ok lo provo subito, ma per l'exporer, come si fa ad impostare la pw?

Non so risponderti, purtroppo… :arrossisco:
Non lo uso da 5 anni…

:roll:

niosound
09-12-05, 00:54
Ok
Grazie comunque...

niosound
10-12-05, 17:49
Per quale motivo alcuni server non si aprono con safari, camino, mozilla, ecc, ecc, ma solo con l'explorer?

Hartz
10-12-05, 17:54
Per quale motivo alcuni server non si aprono con safari, camino, mozilla, ecc, ecc, ma solo con l'explorer?

Perché il mondo è dominato da microsoft e chi costruisce i siti li fa tenendo conto che explorer è ancora il browser più usato e fregandosene degli altri.

:vecchietto:

niosound
10-12-05, 18:02
Allora non posso farne a meno???
Devo per forza usarlo??
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!

Hartz
10-12-05, 18:46
Allora non posso farne a meno???
Devo per forza usarlo??
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!

Di solito Firefox riesce là dove Safari fallisce; io infatti tengo questi due.

:ciao-smile:

avrobay
10-12-05, 19:21
Sono curioso: hai provato con Firefox? Davvero hai bisogno di Explorer?.
Facci sapere. ;)

niosound
12-12-05, 00:54
Firefox nn va.....:(

Iperione
12-12-05, 04:22
Firefox nn va.....:(
Prova con Opera (www.opera.com), che ha una funzione per identificarsi come Explorer, permettendoti quindi di usare un buon browser che i vari server riconosco come Explorer senza usare Explorer.
E' successo anche a me di non riuscire a navigare su un sito con Safari, con Firefox e con Camino, perchè era ottimizzato solo per IE, ma con Opera, invece, andava tutto benissimo.