PDA

Visualizza Versione Completa : Safari su Windows XP non esegue streaming audio



Tetello
07-05-09, 18:08
Buon pomeriggio a tutti,

da qualche giorno mi sono deciso ad installare Safari sul PC - sistema Windows XP (che brutto insieme di parole...) del mio negozio (ma in privato sono utente MAC!).
Quando cerco di avviare lo streming audio (es. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/popup/player_radio.html?v=2) il tentativo di caricare la pagina va all'infinito senza produrre alcun risultato.
Ho controllato che in Safari sia installato correttamente il plug-in richiesto (tipo MIME audio/x-pn-realaudio-plugin) ma ugualmente non va.
Potrebbe esserci un conflitto con qualche altra applicazione, ad esempio Internet Explorer?

Attendo con ansia risposte...

gabod3
07-05-09, 18:14
Attendo con ansia risposte...
Meglio attenderle senza troppa ansia: su Mac Peer non ci occupiamo di Safari, iTunes ed altre applicazioni Apple sviluppate per Windows, ma solo delle loro versioni per Mac OS X.
Suggerisco quindi di porre la domanda in un forum Win per ottenere maggiori e pił rapidi riscontri.

Vedo anche che un collega ha gią traghettato giustamente il topic in Senza Etichetta...

linkxvi
07-05-09, 19:57
Vediamo se posso aiutarti anche se di windows so soltanto il nome e la fama :lol:
Reinstalla Real Player plugin, reinstalla Safari, fai le operazioni di manutenzione che win richiede, incrocia le dita :)
Con Firefox funziona?

Tetello
03-09-09, 16:36
ciao linkxvi rispondo a questo tuo aiuto solo per scusarmi di non averlo fatto a suo tempo, ringraziandoti doverosamente. dopo la replica salomonica di gabod3 avevo mentalmente "cestinato" la discussione. solo oggi, alla ricerca di informazioni su altri argomenti, mi accorgo di aver lasciato in sospeso la tua gentile proposta di aiuto. mi scuso per la maleducazione.
ad ogni modo, su quel sistema operativo ho deciso di lasciar perdere. grazie ancora