PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes Music Store



grigua
28-05-05, 14:42
Sapete se esiste un modo per acquistare in un iTunes music store che non sia quello italiano? Cercavo un'album di Joe Jackson: sul music store italiano non c'e' mentre in quello inglese si', solo che quello inglese non mi permette di acquistarlo e mi dice di tornare all'ims italiano... :(

Forse devo creare un account sull'ims inglese?

Oppure che faccio? Devo affidarmi ai ranocchi o ai muli? :lol:

peciot
28-05-05, 14:47
credo basti procurarsi una carta dic redito con conto in una banca americana :?

ellepidi
28-05-05, 14:48
credo basti procurarsi una carta dic redito con conto in una banca americana :?

Se per inglese intendeva britannico e non americano, sarà meglio avere il conto su una banca britannica :lol: :lol: :lol:

grigua
28-05-05, 14:55
Ho capito, come non detto... faccio prima ad andare al music store del Porto Antico... :lol:

Grazie!
:smt006

ellepidi
28-05-05, 15:32
Certamente, dal tuo ristorante ci metti 10 minuti al massimo. (ma non era fallito il "music store" del porto antico?)

grigua
28-05-05, 15:46
Certamente, dal tuo ristorante ci metti 10 minuti al massimo. (ma non era fallito il "music store" del porto antico?)

No ellepidi, guarda che non sono pierino... :D

Comunque ci sono in circa venti minuti, da casa... :wink: Il Music Store del Porto Antico e' stato chiuso per parecchio tempo, recentemente ha riaperto ridimensionato (chiuso il secondo piano)...

ellepidi
28-05-05, 15:49
Certamente, dal tuo ristorante ci metti 10 minuti al massimo. (ma non era fallito il "music store" del porto antico?)

No ellepidi, guarda che non sono pierino... :D

Comunque ci sono in circa venti minuti, da casa... :wink: Il Music Store del Porto Antico e' stato chiuso per parecchio tempo, recentemente ha riaperto ridimensionato (chiuso il secondo piano)...
Sorry, faccio un po' di confusione... :oops: :oops: !!!!!