PDA

Visualizza Versione Completa : Problema windows media player



sturla83
07-12-05, 20:08
Ciao ragazzi! Stavo provando a vedere i filmati su raiclick a schermo intero ma non riuscivo... e quando ho capito come fare (avevo il problema con vlc già visto nel forum)...TAC... windows media player non funziona più... appena lo apro si chiude e mi da errore...compare un attimo l'icona nel dock e poi mi da questo strano errore, e poi si chiude inaspettatamente. Provo a eliminarlo dal sistema, lo reinstallo e... succede lo stesso... è impazzito :o !!! Cosa mi consigliate di fare? Voglio vedere raiclick...è indispensabile avere sto belin di winzoz player? Ciao e buona giornata a tutti!

Hartz
07-12-05, 20:24
Ciao ragazzi! Stavo provando a vedere i filmati su raiclick a schermo intero ma non riuscivo... e quando ho capito come fare (avevo il problema con vlc già visto nel forum)...TAC... windows media player non funziona più... appena lo apro si chiude e mi da errore...compare un attimo l'icona nel dock e poi mi da questo strano errore, e poi si chiude inaspettatamente. Provo a eliminarlo dal sistema, lo reinstallo e... succede lo stesso... è impazzito :o !!! Cosa mi consigliate di fare? Voglio vedere raiclick...è indispensabile avere sto belin di winzoz player? Ciao e buona giornata a tutti!

Quando hai eliminato Win Media Player, hai buttato anche le sue preferenze? Le trovi nella tua Home-->Libreria-->Preferences (Windows Media Player Prefs).


:ciao-smile:

avrobay
07-12-05, 20:35
Purtroppo Windows Media Player è l'unico che ti permette di vedere quei filmati in streaming.
Tuttavia puoi registrali sull'HD utilizzando MPLAYER e vederteli poi con calma... ma poi puoi rivederli solo con Windows Media Player :evil:

http://www.tuttologia.com/tutorial/registrare-streaming.html

sturla83
07-12-05, 22:18
Ho capito...adesso provo subito...
Ah...sapete mica dirmi perchè nonostante selezioni la lingua inglese nell'installazione di wmp, alla fine il programma viene installato in spagnolo?? Mi è successo sin dall'inizio...

avrobay
07-12-05, 22:20
Ho capito...adesso provo subito...
Ah...sapete mica dirmi perchè nonostante selezioni la lingua inglese nell'installazione di wmp, alla fine il programma viene installato in spagnolo?? Mi è successo sin dall'inizio...

:-o
Forse hai scaricato la versione spagnola:
http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/misc/winmp_osx.xml&secid=80&ssid=8&flgnosysreq=True

Hartz
07-12-05, 22:25
Ah...sapete mica dirmi perchè nonostante selezioni la lingua inglese nell'installazione di wmp, alla fine il programma viene installato in spagnolo?? Mi è successo sin dall'inizio...

Vai nel Finder, fai un solo clic sull'applicazione e premi Mela I per ottenere informazioni.
Fai clic sul triangolino accanto a Lingue e togli il segno di spunta dalle lingue che non ti interessano.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/infoling.jpg


:vecchietto:

sturla83
07-12-05, 22:41
Perfetto...ora è in inglese.
Tuttavia per caricare un filmato ci mette davvero una vita (ho fastwebADSL) mentre quando uso il pc win tra quando clicco e quando apre il video passeranno al massimo 5 secondi. :S Strano, no?

Comunque funziona. Grazie ancora!!
Ciao

avrobay
07-12-05, 22:54
Perfetto...ora è in inglese.
Tuttavia per caricare un filmato ci mette davvero una vita (ho fastwebADSL) mentre quando uso il pc win tra quando clicco e quando apre il video passeranno al massimo 5 secondi. :S Strano, no?

Comunque funziona. Grazie ancora!!
Ciao

Dipende forse dalla cache. Controlla nelle preferenze.

sturla83
08-12-05, 21:03
Ho risolto ;) ora si aprono rapidi e vedo tutto bene. Grazie ragazzi!