PDA

Visualizza Versione Completa : Problema d'importazione foto da iphone ad iphoto



pivone
05-05-09, 23:36
Ciao a tutti, come da titolo negli ultimi giorni mi trovo ad avere dei grossi problemi con l'importazione delle foto contenute nell'iphone perche' iphoto non mi "vede" l'iphone e dopo un po' comincia a girare la rotellina del mouse e per farla smettere devo fare un'uscita forzata da iphoto. Con itunes invece nessun problema perche' mi "vede" l'iphone e lo sincronizza senza nessun problema. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Padmé Amidala
05-05-09, 23:41
Acquisizione immagine vedel'iphone e ti propone lo scaricamento?

pivone
05-05-09, 23:46
Acquisizione immagine vede l'iphone ed inizia a caricare all'infinito senza fermarsi.

Padmé Amidala
05-05-09, 23:53
Se era solo iPhoto (e non anche Acquisizione immagine) ti avrei magari suggerito di cestinare (spostare sulla scrivania) le preferenze di iPhoto. Fallo comunque, con iPhoto chiusa (il file che devi spostare è com.apple.iphoto.plist). Ma se anche Acquisizione immagine si blocca... sembrerebbe più vasto.

Che versione del sistema e di iphoto hai? Hai aggiornato tutto con Aggiornamento software? Hai riparato i permessi?
Prova anche semplicemente a riavviare il Mac, se non lo hai già fatto.

Per quel che riguarda l'iPhone: è collegato direttamente al Mac (non attraverso un hub) ed è un po' carico?

pivone
06-05-09, 07:26
leopard 10.5.6, iphoto 8.0.2, aggiornati con aggiornamento software, ho riparato i permessi e l'iphone carico è collegato direttamente al mac.