PDA

Visualizza Versione Completa : Batterie ipod



Borf
07-12-05, 19:57
Salve a tutti,
non so se questo argomento e' gia' stato postato ma ho una domanda da rivolgervi: la durata delle batterie del mio ipod mini4g non rispecchia affatto quanto dichiarato da Apple, dalle 15 ore arrivo a malapena a 7,:???: e aggiungo che lasciandolo in stand-by dopo 3 o 4 giorni lo trovo scarico :x !
E' normale questo o devo correre al centro assistenza? Premetto che il mio caro ipod ha 4 mesi di vita!
Un saluto a tutti!
Borf

Hartz
07-12-05, 21:06
Salve a tutti,
non so se questo argomento e' gia' stato postato ma ho una domanda da rivolgervi: la durata delle batterie del mio ipod mini4g non rispecchia affatto quanto dichiarato da Apple, dalle 15 ore arrivo a malapena a 7,:???: e aggiungo che lasciandolo in stand-by dopo 3 o 4 giorni lo trovo scarico :x !
E' normale questo o devo correre al centro assistenza? Premetto che il mio caro ipod ha 4 mesi di vita!
Un saluto a tutti!
Borf

Prova a leggere questo articolo tecnico (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=62018#2): qui si parla di 8 - 12 ore per un iPod nuovo… :???:

When new and fully charged, the battery provides up to 8 or 12 hours of battery life, depending on your model.


:ciao-smile:

Borf
08-12-05, 22:06
Grazie Hartz,
il sito Apple e' stato molto esauriente! Faro' una prova senza cambiare brano in continuazione :lol:
Borf