PDA

Visualizza Versione Completa : COD 4 multiplayer



nemet
05-05-09, 17:32
ciao a tutti volevo sapere come posso trovare la patch 1.6 di COD 4? perche sul sito della mac c'e solo la 1.7.1 ma non posso passare dalla 1.5 a questa.. grazie

flashcream
05-05-09, 18:18
non esiste. si passa dalla 1.5 alla 1.7. nota che esistono due versioni: "retail" e "download" e chiaramente devi scaricare quella giusta, evidentemente la tua è l'altra.

artistainvista
30-10-09, 11:50
sto giocando da poco a COD4. premetto che il single player va alla grande giocando anche ad una buona risoluzione, ma con il multiplayer sto riscontrando dei problemi. Ho già applicato la patch 1.7 e riesco ad entrare in parecchi server ma dopo un paio di minuti (ad ottima fluidità) il gioco diventa ingiocabile (va a scatti, e bisogna per forza ritornare al menù). Ho letto molti articoli sul livello del "ping" e ho anche fatto un test con risultato 113. Quale può essere il problema?come posso risolverlo?
ps: ho appena verificato che capita appena mi uccidono

flashcream
30-10-09, 13:28
cambia provider: 113 ms di ping non è il massimo della vita e chiaramente collegati col cavo ethernet al tuo modem/router. in wi fi si allunga la latenza. infine ti renderai conto di non aver indicato il modello del tuo mac e la versione del tuo sistema. tralascio il discorso sul nome del server. cmq questo per un eventuale riscontro sui rallentamenti da parte di chi altro utilizza il gioco. io mi fermo, attualmente non lo utilizzo.

artistainvista
30-10-09, 14:33
giusto per concludere il discorso utillizzo un iMac 2 ghz con 2 gb di ram e mac osx 10.5. ciò che non riesco ancora a capire è il xkè appena inizio a giocare va alla grande,ma appena vengo sparato bisogna uscire e ricollegarsi al server.mi sembra troppo strano.se fosse un problema di connessione dovrebbe andare a scatti fin da subito