PDA

Visualizza Versione Completa : Esportazione in HD in imovie 09



wutheighs
03-05-09, 22:38
salve ragazzi, sono nuovo di qui e vi ringrazio in anticipo se mi vorrete rispondere. Ho aggioornato imovie '09 all'ultima versione, che ti permette di esportare in hd i fiilmati montati . però questa opzione mi è permessa soltanto in alcuni casi. ho notato , in particolare, che quando applico dei filtri o delle transizioni video, non mi da l'opzione di esportazione in HD, neanche per youtube. sapreste darmi una spiegazione? grazie!

Sposto da questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39579&page=2) ed apro una nuova discussione - meigel

flashcream
03-05-09, 23:59
menu condivisione/esporta utilizzando quicktime e fai quello che vuoi, anche quello che non dovresti fare cioè esportare in un "formato HD" quello che non ha senso lo sia, perchè non lo è in partenza.

wutheighs
05-05-09, 02:04
salve ragazzi, ho un problema con le transizioni (solo alcune) in imovie 09 da poco installato. in particolare le chiusure/ aperture a cerchio e spazzata in alto-in basso, non mi funzionano. cioè le metto nella time line tra due sequenze video ma quando vado a renderizzare non me le mette. cosa che invece fa con altre transizioni tipo dissolvenza, ecc. che puà essere? vi ringrazio in anticipo.

flashcream
05-05-09, 08:02
cosa c'entra con l'argomento del topic?

wutheighs
05-05-09, 09:17
Perchè è un problema che si presenta esportando il filmato (anche se non in hd), e questo è il titolo del topic... . aprirò una nuova discussione in merito . thanx