PDA

Visualizza Versione Completa : Regolarizzare volume canzoni nella libreria iTunes



baglio
02-05-09, 20:50
Salve a tutti...
Volevo semplicemente chiedere se qualcuno di voi conosce un modo per fare in modo che tutti i brani della mia libreria abbiano un livello audio simile...

Mi spiego meglio:
Quando ascolto musica con l' ipod succede che alcune canzoni partono sparate (con il volume dell ipod a metà), ed altre invece vanno ascoltate con il volume al massimo per sentirle bene...

So come è possibile regolare l audio di una possibile canzone tramite le informazioni del brano, ma cercavo una soluzione automatica che verifichi i brani e magari faccia una media da applicare a tutti...

Spero non stia parlando di fantascienza!:lol:

Grazie per l' attenzione concessami!

flashcream
02-05-09, 21:01
itunes è una cosa e ha la sua "normalizzazione" delle tracce in preferenze/riproduzione. un'altra l'ipod. quale ipod? non si legge. anch'esso cmq in impostazioni presenta la voce "livelli volume". impostata su si normalizza, su no riproduce col volume originale del brano.

baglio
02-05-09, 21:37
itunes è una cosa e ha la sua "normalizzazione" delle tracce in preferenze/riproduzione. un'altra l'ipod. quale ipod? non si legge. anch'esso cmq in impostazioni presenta la voce "livelli volume". impostata su si normalizza, su no riproduce col volume originale del brano.

Quindi se regolarizzo il volume con iTunes, non è detto che le canzoni che metto nell iPod siano gia' regolarizzate?

flashcream
02-05-09, 21:43
si parla di volume sulla riproduzione: ne itunes, ne l'ipod lo cambiano (e ci mancherebbe). le impostazioni di itunes non hanno alcune effetto per l'ipod: ognuno ha le proprie.

baglio
02-05-09, 22:00
si parla di volume sulla riproduzione: ne itunes, ne l'ipod lo cambiano (e ci mancherebbe). le impostazioni di itunes non hanno alcune effetto per l'ipod: ognuno ha le proprie.

Ok ho capito perfettamente grazie...

Il mio iPod è il primo ipod video, da 60Gb... credo sia il 4G...

Possiede tale funzione?

flashcream
02-05-09, 22:01
verifica tu stesso.


in impostazioni presenta la voce "livelli volume". impostata su si normalizza, su no riproduce col volume originale del brano.

baglio
02-05-09, 22:31
verifica tu stesso.


Pardon... chiedevo perchè non ho la possibilità di vedere il mio iPod perchè sono fuori per lavoro...

Grazie mille per l' aiuto!