PDA

Visualizza Versione Completa : Mi si spenta la tastiera!!!



krimsonking
02-05-09, 16:50
Ciao a tutti, d'un tratto mi si è spenta la tastiera del MacBookPro 15" e quando vado ad azionare i tastini dell'intensità luminosa di questa compare un segno di divieto!!! Si saranno fulminate le lucine? Grazie, marco.

flashcream
02-05-09, 17:46
beh, se c'è luminosità tutto questo è molto normale. vai al buio.

krimsonking
02-05-09, 19:13
beh, se c'è luminosità tutto questo è molto normale. vai al buio.

Grazie flashcream,
il tutto è ora tornato normale, anche al buio e dopo un riavvio non c'era verso di far illuminare la tastiera.

Una cosa c'è stata però: il Mac è andato prima in StandBy programmato, una volta ripristinato lo stato di attività normale la tastiera ha ripreso ad accendersi.
Ciao, marco.

flashcream
02-05-09, 20:50
bene. :)

se ricapita, riparliamone. ci saranno alcune pref. da cestinare.

krimsonking
04-05-09, 14:05
bene. :)

se ricapita, riparliamone. ci saranno alcune pref. da cestinare.

Ciao flashcream,
è ricapitato, sempre dopo il ripristino della normale condizione dopo lo StandBy programmato. Ciao e grazie ancora.marco.

flashcream
04-05-09, 18:57
presumendo un macbook aggiornato nel firmware, cestina:

Libreria/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.PowerManagement.plist
Libreria/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.AutoWake.plist (potrebbe non essere presente)

riavvia. applica il combo update che scarichi dal sito apple (nb: lo spazio sul tuo disco non cambia, nonostante sia un download di tanti mb). fai un reset pram/nvram (nb: non perdi alcun dato). vediamo...

krimsonking
04-05-09, 23:43
presumendo un macbook aggiornato nel firmware, cestina:
Libreria/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.PowerManagement.plist
Libreria/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.AutoWake.plist (potrebbe non essere presente)
riavvia. applica il combo update che scarichi dal sito apple (nb: lo spazio sul tuo disco non cambia, nonostante sia un download di tanti mb). fai un reset pram/nvram (nb: non perdi alcun dato). vediamo...

Allora, ho fatto tutto... che dire non ho parole!!!
Ma la cosa più importante....

Il lettore cd/dvd ecc.
ORA LEGGE CORRETTAMENTE ANCHE I DVD!!!!!
Sei un grande!!
Grazie 1000, marco.

P.S.
Non sai la rottura di scatole che mi hai risparmiato!!!:smt038:smt038:smt023