PDA

Visualizza Versione Completa : vuze



karson
02-05-09, 14:43
volevo chiedere... come mai anche quando non c'è nessun file in downloading, sembra che vuze... stia scaricando lo stesso, il downloading in questo caso non dovrebbe essere pari a 0? ciao.

maina
02-05-09, 15:39
due notizie: esiste da 4 anni una sezione p2p nel forum


ma dai? :lol:


sposto il topic e chiedo a karson di scegliere con più attenzione le varie sezioni prima di postare. Grazie :)

karson
02-05-09, 16:59
avete ragione :oops scusatemi e grazie comunque, ciao.

Padmé Amidala
02-05-09, 17:15
Ti rassicuro anche io: ho 0 file in scaricamento in questo momento (solo seeding) ma sempre 100-300 B/s che appaiono nel download.

Votantonio
02-05-09, 17:59
io nonostante abbia alcuni file a scaricare mi appare 0 B/s :(
Questo è un altro problema, controlla il numero delle sorgenti complete (seed) dei tuoi torrent...

Votantonio
02-05-09, 18:08
Posso chiedere che versione del sistema hai e che versione dell'applicazione?

maina
02-05-09, 18:08
beh! scusa, ma cosa vuoi velocizzare? hai una sole fonte disponibile!

Votantonio
02-05-09, 18:13
Sì, erano queste ma tu vivi nel futuro, amica mia, io sono fermo alla 10.5.6...

LordSteve
03-05-09, 11:17
allora la versione del sistema non la ricordavo e ho cercato tra le info del finder (dimmi se è questo che cerchi) e c'era scritto versione 10.5.8 e la versione dell'applicazione è 4.2.0.2 Dimmi se erano queste le informazioni che cercavi! Grazie dell'aiuto!

Il Finder 10.5.8 è quello incluso nella versione 10.5.6 di Mac OS.

Per vedere la versione di Mac OS X devi cliccare sulla mela in alto a sinistra e su informazioni.
Calma calma.

;)

Lester
03-05-09, 12:48
allora ho 2 file a scaricare e uno mi da "seed" 0 (1) e l'altro 0 (0)

ho provato già a cercare nel forum e ho provato a seguire il tutorial per velocizzarlo, ma al momento del test delle porte me lo da errato, può dipendere da quello? in ogni modo ho notato che scarica lo stesso anche se molto lentamente... (sta scaricando il file con 0(1) seed)


beh! scusa, ma cosa vuoi velocizzare? hai una sole fonte disponibile!


si grazie. il mio mac è 10.5.6 Grazie dell'aiuto

Sinceramente non mi sembra una questione di "aiuto". Maina aveva già risposto. Il punto è che, per seguire il tutorial su Vuze, non è controindicata una conoscenza elementare del protocollo BitTorrent, altrimenti rischi di eseguire pedissequamente (e magari non correttamente) le istruzioni senza capire nulla di cosa stai facendo.

Dico questo perché la tua domanda lo rivela inequivocabilmente e, purtroppo, con frequenza eccessiva domande del genere vengono poste nel forum. In altre parole, un forum, a mio giudizio, dovrebbe servire a risolvere i problemi lasciati aperti da una banalissima ricerca su Google o Wikipedia o che so io.

Non è necessario il forum per capire che se c'è un unico seed (al quale peraltro non sei connessa, per questo quell'1 è tra parentesi preceduto da 0) l'unica cosa che puoi fare è configurare correttamente la tua connessione.

Se poi conosci qualcosa di BitTorrent, ti rendi conto che ci sono seed talmente furbi da non essere connectable (cioè da aver loro problemi di configurazione) e che semineranno pochissimo o mai.

Al di là dei toni, la sostanza non cambia: le risposte dipendono dalle domande.