PDA

Visualizza Versione Completa : masterizzare [Problema con MacTheRipper]



The_Noose
02-05-09, 13:18
Ciao a tutti... ho un problema ho provato a comprimere un dvd con mactheripper ma niente da fare parte x la scansione del disco e poi si spegne da solo fino a due sett fa funzionava ora non piu...qualcuno mi sa aiutare o magari dirmi qualche altro programma che abbia lo stesso utilizzo ?
Grazie..

flashcream
02-05-09, 13:22
mactheripper non comprime nulla e il titolo è fuorviante.

altri ripper sono ripit (shareware), fairmount (freeware), ecc, tutti elencati nel forum. nota che di MTR esistono più versioni, dove fallisce una, solitamente riesce un'altra, salvo alcuni rari dvd.

Votantonio
02-05-09, 13:51
Quando Mac The Ripper fa così di solito significa che le protezioni anticopia sono per lui insuperabili, cosa che con l'ultima versione gratuita (2.6.6, solo PPC) accade regolarmente. Se il tuo disco è recente puoi controllare sul sito di Ripit (http://static.ripitapp.com/files/sites/ripitapp.com/release_notes/1.2.5.html) se è fra quelli già "rippati" durante il collaudo dell'applicazione dagli sviluppatori.
Tieni presente che anche se l'applicazione è shareware la potrai utilizzare senza restrizioni per diversi giorni durante i quali potrai rippare tutti i DVD che vuoi (naturalmente già regolarmente acquistati e legalmente posseduti).

P.S.:Vorrei suggerirti anch'io di modificare il titolo perchè così com'è può indurre in errore altri utenti.