PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Menų USB Parallels Desktop



fabiofrancescofata
02-05-09, 12:02
Ho installato Windows XP SP 3 attraverso Parallels. La sezione Devices>USB non rileva mai nessuna periferica nč chiavette USB nč la Web Cam Integrata. Qualsiasi cosa appare nel menų USB poi non viene rilevata. Ad esempio se inserisco una chiavetta USB mi chiede dove voglio connetterla ( se alla macchina virtuale o al Mac). Se seleziono il Mac mi appare sul Desktop.Se seleziono la macchina virtuale non mi si monta niente. E lo stesso vale per un lettore Mp3 o la iSight. Sul Mac funzionano e sulla macchina virtuale non li rileva. Ho installato i driver di BootCamp e reinstallato i Parallels Tools diverse volte. L'unica cosa č che non mi appare mai l'icona dei Parallels Tools in fondo a destra nella barra di Windows dove si trova il pulsante Start. Ho un MacBook Pro con Mac OSX 10.4.11 e Parallals Desktop 4.0.3810.
Un saluto a tutti.

flashcream
02-05-09, 12:12
i driver di bootcamp non sono necessari, solo i parallels tools, tantč che personalmente non rilevo alcun problema. (nb: la differenza č che ho leopard). con tiger personalmente sarai rimasto alla versione 3, giā collaudata e anche pių veloce.


elimina la VM e reinstalla windows oppure ripristinalo, se sei in grado. se ancora non basta, rimuovi l'applicazione col suo unistaller (accertandoti manualmente che anche le pref. siano state eliminate) e reinstalla tutto da capo.