PDA

Visualizza Versione Completa : Time Machine Editor



mytzy
01-05-09, 20:04
volevo sapere da chi lo sa (ho provato a fare una ricerca nel forum ma non mi è uscito alcun topic) se non defleggando i pulsanti:
- backup when dicks are mounted (che sta per: ogni qualvolta collegate un disco esterno al compuer parte il backup?);
- backup when the computer wakes from sleep (che per: parte il backup quando riattivi il sistema - sia se lo accendi sia se lo riavvii o riparte dallo standby?);

parte il backup oltre alle ipotesi prestabilite di orario?

meigel
01-05-09, 20:19
backup when dicks are mounted (che sta per: ogni qualvolta collegate un disco esterno al compuer parte il backup?)

Scritto così temo che la frase assuma tutt'altro significato :lol:

Scherzi a parte, io penso che la prima opzione significa; fai partire il backup ogni volta che il disco è montato (quindi sia all'avvio, sia collegandolo).
La seconda dovrebbe far partire il backup quando il Mac si risveglia dallo stop.

Aspettiamo eventuali riscontri da parte di chi usa il programma :)

Votantonio
01-05-09, 20:23
Scritto così temo che la frase assuma tutt'altro significato

:rotfl: :rotfl :rotfl

Grande, Meigel, grande...

hellare
02-05-09, 18:47
Il mio solito giro di nuovi post e sto :rotfl:rotfl:rotfl da solo come uno scemo.
Mitzy, l'hai fatto apposta?
Ciao e grazie :smt039

mytzy
03-05-09, 23:28
in che senso scusa?

Padmé Amidala
03-05-09, 23:35
Niente di importante... si ride perché hai scritto dicks invece di disks e in inglese dicks (e dick al singolare) ha un significato che non si può scrivere su questo forum.