PDA

Visualizza Versione Completa : Mail non funziona



flaviobobbio
01-05-09, 12:33
Buongiorno a tutti
dopo aver installato Leopard partendo da Tiger, ho scoperto che Mail non funziona. Si avvia il programma, non si apre alcuna finestra e per uscire è necessario utilizzare l'uscita forzata. Se recupero dalla libreria il vecchio archivio non si riesce ad aprire nessun messaggio.
se apro finestra- stato connessione: le connessioni e i login sono riusciti perfettamente, ma non si scarica, non si invia nulla.
Ho già provato a reinstallare Leopard e a riparare i permessi del disco.
Cosa si può fare per risolvere il problema ?
Grazie

meigel
01-05-09, 12:48
Benvenuto :)

Prova a seguire i suggerimenti di questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37016

kapa89
01-05-09, 15:21
hai mobile me?
c'è un problema... almeno così dice il sito di mobile me

Padmé Amidala
01-05-09, 15:41
Il problema riguardo alle mail su Mobile me è stato risolto tra il 29 e il 30 aprile e colpiva solo un certo numero di utenti.

flaviobobbio
01-05-09, 19:07
Ho rimosso il file com.apple.mail.plist , mettendolo sulla scrivania. Mail si è aperta recuperando tutta la libreria vecchia; ho ricreato i vari miei account che si sono aperti recuperando anche le vecchie mail presenti e il programma funziona perfettamente si in ricezione che in trasmissione.
Ho poi buttato il file in questione non essendo più di alcuna utilità avendone crato mail uno nuovo

Grazie ancora