PDA

Visualizza Versione Completa : Imballaggio Imac



wfncIGB
01-05-09, 05:38
Ciao,
scusate la domanda se può sembrare ridicola, dopo aver cercato un po' in rete senza molto successo vi chiedo: avete la più pallida idea dove è possibile comprare anche un singolo pezzo (non un intero bilico) di scatola di cartone, anche spesso va bene ugualmente anzi meglio, per infilarci la scatola bianca con dentro l' Imac 24" Early2008.
Le dimensioni dovrebbero essere:
Larghezza 25 cm
Lunghezza 69 cm
Altezza 61,5 cm
Per spedizioni a lungo raggio mi sembra indispensabile una giusta protezione oltre il solo imballaggio bianco Apple. Se qualcuno poi ha valide alternative, valuto volentieri. Grazie per l'attenzione.
Foto presa da internet.

http://img93.imageshack.us/img93/1925/geminimac5.jpg

Riker
01-05-09, 15:46
Prova in un centro del "Fai da Te" tipo Brico et simila.

Klaus
01-05-09, 20:58
consiglio spassionato: è sempre bene utilizzare un box con qualche cm in più, specialmente in larghezza, per creare un cuscino protettivo (double-box). Per riempire l'intercapedine puoi usare polistirolo o anche semplicemente carta di giornale appallottolata :smt039

wfncIGB
02-05-09, 18:53
Grazie, allora Brico e affini niente, dicono che la misura è un po' balorda, così come mail box etc non hanno niente che si possa lontanamente avvicinare, giusta comunque l'idea dell'intercapedine di Klaus.
Proverò a sentire lunedi ormai, su alcuni siti c'è la possibilità delle misure personalizzate ma presumo solo per grandi quantità.

Klaus
02-05-09, 19:19
fai un giro presso qualche piccolo o grande centro commerciale...ne buttano via a centinaia e di tutte le misure. Basta chiedere ai magazzinieri in zona ritiro/consegna merci.

gabod3
03-05-09, 00:23
Io proverei a chiedere ad un rivenditore Apple: magari ti fanno un favore ed invece di buttarne una in più, te la danno... ;)

linkxvi
07-05-09, 18:19
Io sostengo l'idea del supermarket, e del polistirolo/giornale per gli avanzi di spazio :)