PDA

Visualizza Versione Completa : Condivisione



abgian
29-04-09, 19:30
Ciao a tutti, allora mi è arrivato un nuovo Imac e vorrei trasferire tutti i miei account di posta e relativi messaggi dal mio MacBook all' Imac.
Inoltre non capisco bene se usando l'assistente di migrazione, esso mi permette di trasferire solo file e cartelle o anche programmi completi?
Se all'Imac ci affianco un pc, posso condividere schermo mouse e tastiera attraverso un KVM o qualcosa del genere?
E' possibile guardare la tv sul mio Imac, e se si cosa devo usare?

Grazie mille a tutti per l'aiuto

Votantonio
29-04-09, 19:32
http://www.tuttologia.com/cerca.html

Non te la prendere, abgian, ma almeno ad una parte dei tuoi dubbi puoi dare risposta da solo.

abgian
29-04-09, 19:47
Grazie Votantonio, ma evidentemente sono un po' imbranato... non sono riuscito a trovare nessuna delle risposte che sto cercando.
Grazie lo stesso

Votantonio
29-04-09, 19:57
Guarda che è meno difficile di quanto sembri. Per cercare meglio usa la pagina che ti ho inviato.
All'inizio siamo tutti un po' imbranati, credimi, non bisogna scoraggiarsi...

E' possibile guardare la tv sul mio Imac, e se si cosa devo usare?

Inoltre dovresti essere un po' più preciso, se vuoi guardare i programmi RAI nel suo stesso sito, per esempio, devi assolutamente installare un plugin della Microsoft chiamato Silverlight. Altrimenti ti serve dell'hardware in più...

flashcream
29-04-09, 20:00
per mail e relativi msg ci sono più sistemi, ma se usi assistente migrazione fa tutto lui. puoi trasferire anche le applicazioni. con uno switch KVM non utilizzi tastiera, schermo e mouse dell'imac a favore di un pc. infine puoi vedere la tv sul mac con uno dei noti prodotti per mac di elgato, terratec o pinnacle.

abgian
29-04-09, 20:47
E non esiste neppure un altro aggeggio che non sia in KVM che permetta di condividere monitor e tastiera dell' Imac su un pc?
Grazie

flashcream
29-04-09, 20:51
no, non c'è.