PDA

Visualizza Versione Completa : The ELder Scroll IV - Oblivion....problemi di visualizzazione...,



drakkar86
29-04-09, 17:39
salve raga!!!
questa è la prima volt che scrivo in questo forum è sono già disperato...
porto all'attenzione un problema con questo gioco che penso possa far incazzare un po' tutti i giocatori...
un mio amico mi ha portato questo regalo, lo istallo, parte tutta la presentazione, creo il personaggio (che però non si vede) e quando inizio il gioco è tutto nero ma si vedono le varie barre di magia e hp, le opzioni funzionano e si sente la gente parlare e per di più capisco che cmq mi riesco a muovere nello spazio circostante, il problema è che manca la visualizzazione dello stesso spazio circostante appunto....cercando sui vari forum (nn ho trovato niente a proposito dei mac) ho trovato un paio di siti Windows che parlando di questo gioco hanno evidenziato il mio stesso problema per alcuni users solo che a loro è tutto bianco anzicchè nero...
sempre leggendo qui è lì ho visto che devo riuscire a disattivare l' hdr lighting nelle opzioni di gioco, altrimenti nn si vedrà mai una mazza...qui dappertutto tutti dicono che va disattivato ma nessuno mi dice come...tra l'altro sto impazzendo perchè il gioco non mi fa salvare e non salva le modifiche che faccio nel pannello opzioni del gioco...tra l'altro il gioco stesso non mi ha mai chiesto di istallarlo...quindi è logico che nn mi salvi una fava visto che nn ha una cartella dove mettere tutta la rumenta che creo con sto gioco...

vorrei sapere se c'è un modo per ovviare a tutto ciò....grazie a tutti

ps io ho un macbook pro 15" (penultima generazione) con OSX.5.6, se vi può aiutare...
pps sono 2 giorni che sbatto la testa per farlo funzionare ma niente....aiutatemi vi prego...
ppps il gioco mi sa che nn esiste per mac ed è solo la creazione di qualche hacker, ma su youtube ho visto che funziona...

maina
29-04-09, 18:06
vorrei sapere se c'è un modo per ovviare a tutto ciò....grazie a tutti

Benvenuto....:)

Diciamo che il tuo amico mulo ti ha regalato una "ciofega" e in questo forum, di "ciofeghe" preferiamo non occuparcene.....;)
Tra le altre cose si tratta pure di un gioco che non esiste per Mac il che lo rende ancora meno interessante.

drakkar86
29-04-09, 19:16
...e lo so...ma nn ho trovato altro..se andate su youtube c'è della gente che ci gioca...e tra l'altro vi ho detto che il gioco in se funziona...è che nn riesco a vedere niente....uff...l'ho visto da un mio amico che ha il pc...quanto è bello...

maina
29-04-09, 20:46
...e lo so...ma nn ho trovato altro..se andate su youtube c'è della gente che ci gioca...e tra l'altro vi ho detto che il gioco in se funziona...è che nn riesco a vedere niente....uff...l'ho visto da un mio amico che ha il pc...quanto è bello...

come ho detto, siamo un forum Mac e non discutiamo di giochi che non siano ufficiali e legali. :)

passo e......chiudo!