PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto x citta' virtuale



mn986
29-04-09, 16:19
salve a tutti, come da titolo mi serve un aiuto per la realizzazione di una città virtuale! per città virtuale intendo:
- città virtuale per giocare (second life, ecc.)
- città virtuale per comunicare (facebook, ecc.)
- città virtuale per comprare (ebay, ecc.)
- città virtuale per l'informazione.

mi servirebbe qualche idea per creare la mia città, (che sia una delle precedenti) che si fermi sostanzialmente ad una idea, magari con qualche schermata di abbozzo, non per forza realizzabile!
sono poco ferrato in materia e spero di trovare qualcuno che mi dia una mano, non so nemmeno se è il forum adatto per postare tale richiesta, quindi ve ne sarò grato se mi indirizzate per la strada giusta! grazie attendo risposte sulla mia mail, l'indirzzo è: michele_nobili@yahoo.it

gabod3
29-04-09, 16:30
non so nemmeno se è il forum adatto per postare tale richiesta
Dipende: vuoi realizzare questa "città virtuale" con un Mac e ti servono consigli sulle applicazioni specifiche che vuoi/dovrai usare? Allora forum e sezione vanno bene.
Altrimenti la sezione giusta sarebbe Senza Etichetta, perché l'argomento non è prettamente attinente al Mac.
Dicci tu... :)

Ah, consiglio personale: clicca sul tasto Modifica e rimuovi il tuo indirizzo e-mail, a meno che non ti faccia piacere essere massacrato di mail spam dagli spam robot... ;)