PDA

Visualizza Versione Completa : AirPort e P2P aiuto



scocfa
29-04-09, 14:53
Da alcuni mesi non riesco più ad usare i programmi di P2P con la wifi del mio mac .
Dopo alcuni minuti l'AirPort si dsiconette.
Tutto ok se collego il Mac via cavo al Router .
qualcuno mi può dare dei consigli?

flashcream
29-04-09, 15:25
aggiorna il firmware del router, cambia canale, tipo di protezione e riduci il numero massimo delle connessioni nelle preferenze del programma p2p.

per dire altro si deve leggere: versione sistema e modello mac, marca e modello del router e nome del provider, i programmi p2p in oggetto, la loro versione e altri particolari come quanti siano i files in condivisione, ecc.

prego.

scocfa
30-04-09, 00:09
specifico meglio cosa sto usando
sistema operativo:Mac OS X 10.4.11 (8S2167)
software p2p : emule adunanza - vuze ( stesso problema con ambedue i software)
rooter: Broadband Router
intando provo i tuoi consigli gentilissimo grazie

griffo
30-04-09, 22:58
Anche io ho patito "instabilita'" all'airport del mio Imac G5 no dual core.
guarda questo thread http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35520
Alla fine ho risolto come vedi sopra. Tuttavia alle volte capita che si riblocchi ancora (parlo dell'airport sull'imac e non delle/a basi/e). Capita anzi capitava (ora l'imac l'ho venduto) solo in p2p (io con vuze). Non ho capito perche'. La cosa curiosa e' che si verificava solo o prevalentemente con determinati torrent, o meglio file di alcuni torrent.
spero di esser stato di qualche utilita'
saluti:smt039

scocfa
01-05-09, 22:57
Grazie griffo proverò anche questo per il momento ho provato ha ridurre le connessioni su emuleadunanza senza successo , poi ho provato a ridurre la banda in download la connesione tiene ma il download è praticamente inesistente faro altri tentativi . grazie......:worty