PDA

Visualizza Versione Completa : iPod mini a 99,00€



GioCo
07-12-05, 15:19
sarà vero ...
http://www.melablog.it/post/1183/ipod-mini-a-99e

a dirla tutta in questo periodo sempre al mw vendono mac mini + tastiera e mouse + lcd Benq 17" a 699,00 (se non ho fatto male i conti sull'apple store mac mini + tastiera e mouse vengono 650,00€ circa)

ciao

Jamming
07-12-05, 15:31
se è vero sabato ci faccio un pensierino :wink:

GioCo
07-12-05, 15:47
eh già,lo shuffle da 512mb (che ho pagato 99,00€) lo do definitivamente a mia figlia che a mia insaputa lo usa come collana :roll: ... ha due anni :lol:

Riccetto
07-12-05, 16:09
eh già,lo shuffle da 512mb (che ho pagato 99,00€) lo do definitivamente a mia figlia che a mia insaputa lo usa come collana :roll: ... ha due anni :lol:

:lol: :lol:

Mifune
07-12-05, 16:11
se costa davvero cosi... ci faccio più che un pensierino....

luky
07-12-05, 17:38
Diamine in un'altra occasione così ho trovato che era già tutto prenotato. Ho chiamato qui da me al Mw di zona... ma l'operatrice sembrava molto rotta delle proposte di prenotazioni... Diamine dai se riesco ne prendo una carrellata e risolvo tutti i problemi per i regali di Natale. :lol: :lol:

danielegenova
07-12-05, 20:33
Ci sarà da picchiarsi :evil:

radapple
07-12-05, 20:46
Si è verissimo anche mediaworld ha deciso di fare un sottocosto sul mini € 99 sabato 10 :D

TheCube
07-12-05, 21:18
Si è verissimo anche mediaworld ha deciso di fare un sottocosto sul mini € 99 sabato 10 :D
Dici? Veramente? Roba da non crederci.... Chissà dove l'hai letto :lol: :lol: :lol:

Nippi
07-12-05, 21:20
Si è verissimo anche mediaworld ha deciso di fare un sottocosto sul mini € 99 sabato 10 :D

tutti i mediaworld?

TheCube
07-12-05, 21:24
Si è verissimo anche mediaworld ha deciso di fare un sottocosto sul mini € 99 sabato 10 :D

tutti i mediaworld?
Nippi, ci vediamo a un MW a caso di Milano? Io sono quello con il casco integrale e la mazza da baseball... :lol:

Nippi
07-12-05, 21:29
Si è verissimo anche mediaworld ha deciso di fare un sottocosto sul mini € 99 sabato 10 :D

tutti i mediaworld?
Nippi, ci vediamo a un MW a caso di Milano? Io sono quello con il casco integrale e la mazza da baseball... :lol:

io mi faccio una maglietta rossa con scritto mediaworld... e ti passo davanti :lol:

TheCube
07-12-05, 21:31
Si è verissimo anche mediaworld ha deciso di fare un sottocosto sul mini € 99 sabato 10 :D

tutti i mediaworld?
Nippi, ci vediamo a un MW a caso di Milano? Io sono quello con il casco integrale e la mazza da baseball... :lol:

io mi faccio una maglietta rossa con scritto mediaworld... e ti passo davanti :lol:
Sì, ma io fermo tutti quelli con una maglietta rossa e gli faccio una domanda tranello: "Cos'è un Mac"? Se rispondono: "Una figata" NON sono veri commessi di MW e quindi spezzo loro le rotule... :lol:

Nippi
07-12-05, 21:44
io amo windows, mac? conosco solo il Big mac

luky
07-12-05, 22:25
:mascherato: :mascherato: :smt084 :smt027 :smt117

radapple
08-12-05, 07:37
Bergamo/orio/al/serio/sabato/10/12/05/ ho la maglietta verde 8)

kphigo
08-12-05, 12:10
Bergamo/orio/al/serio/sabato/10/12/05/ ho la maglietta verde 8)

bene bene... ti aspetto davanti dove di solito mettolo le macchine in esposizione, allentrata di mw... solito casco integrale e mazza... fammi un fischio quando esci con il mini pagato! ahuahuahua

radapple
08-12-05, 12:45
Ok :lol:

kphigo
08-12-05, 12:50
cmq ragazzi, io ho guardato un po' in giro ma nn ho trovato nulla dell'offerta mw ipodmini 99euro...

TheCube
08-12-05, 13:35
cmq ragazzi, io ho guardato un po' in giro ma nn ho trovato nulla dell'offerta mw ipodmini 99euro...
Sarà a sorpresa.... Boh, comunque un'occhiata Sabato mattina all'alba gliela do lo stesso, alla peggio compro un DVD per le bimbe e torno a casa ;)

radapple
08-12-05, 16:30
Riconfermo sottocosto mw sabato mattina ho visto il volantino 4000 pezzi disponibili..

P.S. solitamente i volantini sono uguali per tutti i mw

Ludovico82
09-12-05, 03:25
Riconfermo sottocosto mw sabato mattina ho visto il volantino 4000 pezzi disponibili..

P.S. solitamente i volantini sono uguali per tutti i mw

confermo: per milano tutti a cinisello!altrove mi hanno detto di no

danielegenova
09-12-05, 11:22
Sono passato questa mattina (son di ritorno) al mediaworld di genova e il commesso era al telefono con una persona che la supplicava di accettare la prenotazione ma la risposta è stata negativa... Prevedo scene assurde domani mattina. Io penso di non andare :?

luky
09-12-05, 12:14
Anche io ho già supplicato da giorni i commessi per le prenotazioni... :cry: :cry:
Mi sono rotolato anche per terra come Cattelan (http://www.pildore.com/carpetas/cattelan.gif) ma niente.... :cry: :cry: :cry: :cry:http://www.pildore.com/carpetas/cattelan.gif

Jamming
09-12-05, 12:16
Sono passato questa mattina (son di ritorno) al mediaworld di genova e il commesso era al telefono con una persona che la supplicava di accettare la prenotazione ma la risposta è stata negativa... Prevedo scene assurde domani mattina. Io penso di non andare :?

io domani alle nove sono davanti alla mediaworld per il mini da 4gb per 99 euro :P

gaudino
09-12-05, 15:16
:twisted: :twisted: :twisted:

DOMANI TUTTI AL MEDIAWORLD.... !!!!!!!!!!

Io spero che quello a Treviso sia meno affollato....

A risentirci RAGAZZI...e vedremo chi di noi ce l'avrà....

lucetto
09-12-05, 15:20
ci sono a disposizione 4000 pezzi per tutta italia .
pubblicita' su gazzetta dello sport di oggi

Jamming
10-12-05, 09:40
tra un po mi vado a fare un giro alla mediaworld :wink:

:smt006

danielegenova
10-12-05, 10:29
tra un po mi vado a fare un giro alla mediaworld :wink:

:smt006

In bocca al lupo! Io ho rinunciato :?

Ludovico82
10-12-05, 11:23
appena tornato dal media di rubattino (milano)..una vergogna: sembrava l assalto al pane durante la seconda guerra mondiale. Spintoni, polizia, meno male che si è improvvisata una lista...veramente scene ridicole..e quelli di mediaworld nn hanno fatto nulla per gestire sta cosa..Vergogna. Mai piu ste scene da terzo mondo per spendere 200mila lire per un aggeggio per sentire la musica..la gente ha perso il lume..

danielegenova
10-12-05, 11:26
appena tornato dal media di rubattino (milano)..una vergogna: sembrava l assalto al pane durante la seconda guerra mondiale. Spintoni, polizia, meno male che si è improvvisata una lista...veramente scene ridicole..e quelli di mediaworld nn hanno fatto nulla per gestire sta cosa..Vergogna. Mai piu ste scene da terzo mondo per spendere 200mila lire per un aggeggio per sentire la musica..la gente ha perso il lume..

Sapevo che sarebbe finita così...(nella vita bisogna sbagliare una volta sola :? ) :evil:

TheCube
10-12-05, 11:35
appena tornato dal media di rubattino (milano)..una vergogna: sembrava l assalto al pane durante la seconda guerra mondiale. Spintoni, polizia, meno male che si è improvvisata una lista...veramente scene ridicole..e quelli di mediaworld nn hanno fatto nulla per gestire sta cosa..Vergogna. Mai piu ste scene da terzo mondo per spendere 200mila lire per un aggeggio per sentire la musica..la gente ha perso il lume..
Grazie per la testimonianza, devo giusto andare allo stesso MW per altre spese ma visto il clima da guerriglia credo che aspetterò il pomeriggio :wink:

luky
10-12-05, 11:45
Da Padova grazie ad un serivizio autogestito di controlli, siamo riusciti ad arginare le scene di ressa...
70 I Pod sono finiti in 10 minuti ed io torno valoroso con l'acquisto di ben 2 I Pod... :D :D :D
Uno per me e uno per il cuore :oops: :lol: :lol:
Cmq sono stato dalle 7:30 alle 9:30 a fare la fila... e tutto si è svolto con ordine e rispetto. I più presi erano gli adulti alcuni proprio penosi...
Mi sono trovato a cacciare dalla coda un signore distinto sulla cinquantina che come un ragazzino cercava di introdursi... patetico :?


CMQ Ciao a tutti :wink: :wink: :wink:

Mifune
10-12-05, 11:45
io me ne sono stato a casa...leggete pure questa testimonianza

Sabato, 10 Dicembre 2005 - 10:25 di Marco Coïsson

CostumeSabato 10 dicembre 2005, centro commerciale Le Gru di Grugliasco, alle porte di Torino. Ore 8.50. Davanti ad uno degli ingressi (ma scommetterei che anche per gli altri fosse la stessa cosa) una piccola folla si raduna sotto un cielo terso dal quale un sole ancora basso tenta di sciogliere la brina depositatasi nottetempo. È una folla eterogenea: ragazzi che hanno tagliato a scuola, famiglie coi carrelli per la spesa settimanale, gente in cerca di regali. Non c'è tensione, non c'è ansia, le solite chiacchiere da shopping natalizio.

Ore 9.00: aprono le porte. Il 95% di questa folla parte di corsa, freneticamente, furiosamente. Si lancia sulle scale mobili, percorrendo i gradini a due a due. I commercianti, i commessi, i camerieri dei bar, gli addetti alla sicurezza guardano attoniti e divertiti; si chiedono che cosa stia succedendo. Al primo piano, l'ingresso di MediaWorld si riempie di folla, in pochi secondi il banco del centro servizi è preso d'assalto. Passano forse due minuti, non di più, qualche cosa come trecento o quattrocento persone si stanno ammassando, sgomitando, spingendosi, urlando. Ci sono 45 iPod mini in offerta a 99 € l'uno. Un addetto inizia a distribuire foglietti colorati, che danno il diritto di portarsi a casa uno degli agognati lettori mp3. La gente continua a spingere, il bancone del centro servizi si ribalta, sfasciandosi. Volano urla.
«Hai dato il foglietto a lui che è arrivato dopo di me!»
«Se continuate a spingere non vi do più niente!»
«Perché continui a dare i foglietti solo da quella parte?»
«Perché voi continuate a spingere!»
Due addetti alla sicurezza devono intervenire energicamente per consentire a chi è riuscito ad accaparrarsi un sudato foglietto di uscire dalla calca. Un ragazzo sui diciassette anni strilla:
«L'iPod mini è una m***a!» e intanto spinge e cerca di salire in piedi su un tavolo.
Un altro, restato come me molto in disparte, per godersi lo spettacolo, commenta con un amico:
«È vero: il disco è solo da 4 GB, e poi mica te lo regalano. Io sai che faccio? Mi prendo l'iPod nano, che è pure a colori!»
Esopo non conosceva l'iPod, se no altro che uva!
Io ero lì. Non volevo l'iPod mini (ho un iPod 2G da 10 GB che va che è una meraviglia, semmai punto all'iPod video, magari dopo Natale), mi serviva un "calzino" per proteggere il mio nuovo gingillo dal freddo e dai graffi, e una batteria nuova (alla modica cifra di 56 €) per la macchina foto digitale. Potevo comprarli ieri; ho scelto di farlo oggi, proprio all'apertura del centro commerciale, per non perdermi lo spettacolo.
Nel giro di 5 minuti e 5000 parole urlate e 50000 spintoni, una voce annuncia che gli iPod in offerta sono finiti, è inutile continuare a spingere. La gente non ci crede, per altri 5 minuti ancora. Giro per le corsie, compro il "calzino", cerco insistentemente un addetto al reparto fotografia che mi dia una batteria del modello che serve a me («Quelle non originali le ho finite…» mi spiega; e quando mai?). Una madre in lacrime strilla al cellulare con chissà chi:
«Li hanno finiti, ti dico! Quel pezzo di m***a» continua indicando un ragazzo con un iPod mini verde in mano «ne ha uno, a lui l'hanno dato e a me no!» conclude singhiozzando.
Un po' ovunque la gente commenta che acquistare in quel modo non ha senso, che «Io ho visto subito che c'era troppa gente e non mi sono nemmeno messo in coda», che il lettore mp3 di $sottomarcasconosciuta è molto meglio ma ai ragazzi piace l'iPod, le solite cose.
Sono in coda alla cassa, contento della mia esperienza; chiamatemi scemo, lo sono: mi sono alzato presto apposta per fare una commissione (che avrei potuto fare ieri) in un posto e in un orario dove sapevo che avrei trovato il delirio. Ma volevo vederlo; in prima persona. Sono in coda alla cassa (ma quanto ci mette?) e penso: l'iPod è un bell'oggetto, comodo, utile, ma non possiamo certo definirlo "indispensabile". Eppure la gente fa la coda, sgomita, strilla, piange per accaparrarsene uno. Non ho le competenze per analizzare questo fenomeno, ma mi è venuto da pensare. L'iPod non è un oggetto indispensabile, e forse proprio per questo scatena scene così forti. Il ragazzino non vuole un lettore mp3 qualunque per costruirsi il suo universo musicale, vuole l'iPod. La mamma, seguendo un illustre esempio, è attenta ai bilanci familiari sempre più risicati, sa che non può regalare a suo figlio un lettore qualunque; sa che deve comprare l'iPod; e l'offerta a 99 € è da non perdere. La mamma non è riuscita a farsi dare l'agognato foglietto; ora deve scegliere: rinunciare a qualche cosa d'altro, magari di più importante, e prendere un ben più costoso iPod nano per il figlio, o spiegargli che anche questo Natale dovrà accontentarsi del pendrive mp3 da 128 MB di una sottomarca cinese quando «tutti» gli altri hanno l'iPod?
Quando siamo poveri compriamo il biglietto della lotteria, o giochiamo al lotto, che sono le cose più assurde che possiamo fare proprio perché siamo poveri, perché portano con sé la speranza, invero molto remota, che ci possano cambiare la vita. L'iPod mini in offerta a 99 € non ci cambia la vita, ma la speranza di possederlo ci porta l'illusione di esserci concessi, con poco, il lusso del superfluo; ci porta l'illusione della normalità.
Buon Natale; anche a chi, ancora e specialmente quest'anno, non lo merita.

fortebraccio
10-12-05, 11:56
io me ne sono stato a casa...leggete pure questa testimonianza

Sabato, 10 Dicembre 2005 - 10:25 di Marco Coïsson

CostumeSabato 10 dicembre 2005, centro commerciale Le Gru di Grugliasco, alle porte di Torino. Ore 8.50. Davanti ad uno degli ingressi (ma scommetterei che anche per gli altri fosse la stessa cosa) una piccola folla si raduna sotto un cielo terso dal quale un sole ancora basso tenta di sciogliere la brina depositatasi nottetempo. È una folla eterogenea: ragazzi che hanno tagliato a scuola, famiglie coi carrelli per la spesa settimanale, gente in cerca di regali. Non c'è tensione, non c'è ansia, le solite chiacchiere da shopping natalizio.

Ore 9.00: aprono le porte. Il 95% di questa folla parte di corsa, freneticamente, furiosamente. Si lancia sulle scale mobili, percorrendo i gradini a due a due. I commercianti, i commessi, i camerieri dei bar, gli addetti alla sicurezza guardano attoniti e divertiti; si chiedono che cosa stia succedendo. Al primo piano, l'ingresso di MediaWorld si riempie di folla, in pochi secondi il banco del centro servizi è preso d'assalto. Passano forse due minuti, non di più, qualche cosa come trecento o quattrocento persone si stanno ammassando, sgomitando, spingendosi, urlando. Ci sono 45 iPod mini in offerta a 99 € l'uno. Un addetto inizia a distribuire foglietti colorati, che danno il diritto di portarsi a casa uno degli agognati lettori mp3. La gente continua a spingere, il bancone del centro servizi si ribalta, sfasciandosi. Volano urla.
«Hai dato il foglietto a lui che è arrivato dopo di me!»
«Se continuate a spingere non vi do più niente!»
«Perché continui a dare i foglietti solo da quella parte?»
«Perché voi continuate a spingere!»
Due addetti alla sicurezza devono intervenire energicamente per consentire a chi è riuscito ad accaparrarsi un sudato foglietto di uscire dalla calca. Un ragazzo sui diciassette anni strilla:
«L'iPod mini è una m***a!» e intanto spinge e cerca di salire in piedi su un tavolo.
Un altro, restato come me molto in disparte, per godersi lo spettacolo, commenta con un amico:
«È vero: il disco è solo da 4 GB, e poi mica te lo regalano. Io sai che faccio? Mi prendo l'iPod nano, che è pure a colori!»
Esopo non conosceva l'iPod, se no altro che uva!
Io ero lì. Non volevo l'iPod mini (ho un iPod 2G da 10 GB che va che è una meraviglia, semmai punto all'iPod video, magari dopo Natale), mi serviva un "calzino" per proteggere il mio nuovo gingillo dal freddo e dai graffi, e una batteria nuova (alla modica cifra di 56 €) per la macchina foto digitale. Potevo comprarli ieri; ho scelto di farlo oggi, proprio all'apertura del centro commerciale, per non perdermi lo spettacolo.
Nel giro di 5 minuti e 5000 parole urlate e 50000 spintoni, una voce annuncia che gli iPod in offerta sono finiti, è inutile continuare a spingere. La gente non ci crede, per altri 5 minuti ancora. Giro per le corsie, compro il "calzino", cerco insistentemente un addetto al reparto fotografia che mi dia una batteria del modello che serve a me («Quelle non originali le ho finite…» mi spiega; e quando mai?). Una madre in lacrime strilla al cellulare con chissà chi:
«Li hanno finiti, ti dico! Quel pezzo di m***a» continua indicando un ragazzo con un iPod mini verde in mano «ne ha uno, a lui l'hanno dato e a me no!» conclude singhiozzando.
Un po' ovunque la gente commenta che acquistare in quel modo non ha senso, che «Io ho visto subito che c'era troppa gente e non mi sono nemmeno messo in coda», che il lettore mp3 di $sottomarcasconosciuta è molto meglio ma ai ragazzi piace l'iPod, le solite cose.
Sono in coda alla cassa, contento della mia esperienza; chiamatemi scemo, lo sono: mi sono alzato presto apposta per fare una commissione (che avrei potuto fare ieri) in un posto e in un orario dove sapevo che avrei trovato il delirio. Ma volevo vederlo; in prima persona. Sono in coda alla cassa (ma quanto ci mette?) e penso: l'iPod è un bell'oggetto, comodo, utile, ma non possiamo certo definirlo "indispensabile". Eppure la gente fa la coda, sgomita, strilla, piange per accaparrarsene uno. Non ho le competenze per analizzare questo fenomeno, ma mi è venuto da pensare. L'iPod non è un oggetto indispensabile, e forse proprio per questo scatena scene così forti. Il ragazzino non vuole un lettore mp3 qualunque per costruirsi il suo universo musicale, vuole l'iPod. La mamma, seguendo un illustre esempio, è attenta ai bilanci familiari sempre più risicati, sa che non può regalare a suo figlio un lettore qualunque; sa che deve comprare l'iPod; e l'offerta a 99 € è da non perdere. La mamma non è riuscita a farsi dare l'agognato foglietto; ora deve scegliere: rinunciare a qualche cosa d'altro, magari di più importante, e prendere un ben più costoso iPod nano per il figlio, o spiegargli che anche questo Natale dovrà accontentarsi del pendrive mp3 da 128 MB di una sottomarca cinese quando «tutti» gli altri hanno l'iPod?
Quando siamo poveri compriamo il biglietto della lotteria, o giochiamo al lotto, che sono le cose più assurde che possiamo fare proprio perché siamo poveri, perché portano con sé la speranza, invero molto remota, che ci possano cambiare la vita. L'iPod mini in offerta a 99 € non ci cambia la vita, ma la speranza di possederlo ci porta l'illusione di esserci concessi, con poco, il lusso del superfluo; ci porta l'illusione della normalità.
Buon Natale; anche a chi, ancora e specialmente quest'anno, non lo merita.

Ciao Marco,

Hai perfettamente centrato il nocciolo della questione. Anch'io, come te, non ho le conoscenze per fare una disamina psicosociologica del fenomeno. Di certo, però, questo è l'ennesimo esempio che viviamo in una società che sta perdendo i punti di riferimento. I nostri genitori vivevano sicuramente in condizioni economiche peggiori rispetto alle ns, ma probabilmente erano più felici. Oggi compriamo, compriamo e ancora compriamo per colmare la ns insoddisfazione. Ma così non si va da nessuna parte.

TheCube
10-12-05, 12:08
Ciao Marco????
Ma con chi parli, con l'autore del brano CITATO da Mifune? Roba da chiodi...
:lol: :lol: :lol:
Un'altra volta evita gentilmente di quotare TUTTO...
GdC,
TC

Jamming
10-12-05, 12:31
Sono arrivato alle 9,15 alla mediaworld ho fatto un ora di fila e sono riuscito a prendere l ipod mini di colore rosa :smt061

:ola:

luky
10-12-05, 12:33
io uno rosa e uno azzurro :ola: :succede:

Mifune
10-12-05, 12:34
io aspetto il video da 60 a 99 euro... :D :D :D :D

avrobay
10-12-05, 13:00
io aspetto il video da 60 a 99 euro... :D :D :D :D

Io invece aspetto Babbo Natale. :D

Mifune
10-12-05, 13:08
mi sa che quello da 60 nemmeno Babbo Natale può intercedere per me :D

pierino
10-12-05, 16:52
appena tornato dal media di rubattino (milano)..una vergogna: sembrava l assalto al pane durante la seconda guerra mondiale. Spintoni, polizia, meno male che si è improvvisata una lista...veramente scene ridicole..e quelli di mediaworld nn hanno fatto nulla per gestire sta cosa..Vergogna. Mai piu ste scene da terzo mondo per spendere 200mila lire per un aggeggio per sentire la musica..la gente ha perso il lume..

Sapevo che sarebbe finita così...(nella vita bisogna sbagliare una volta sola :? ) :evil:

:lol: A Genova è successa la stessa cosa:150 persone che si "quasi picchiavano" per prendere un numero alla macchinetta,che è volata per aria subito...io che mi sono defilato all'istante e altri che riprendevano la scena col cellulare...ridicoli :lol:

:lol: avessi immaginato che la cosa avrebbe avuto tanto successo non mi sarei alzato alle 8.00 :lol:

Gran Maestro
10-12-05, 18:01
Dopo quanto ho letto vi dico la mia:

Lunedì acquisterò in borsa 1000€ di azioni Apple che con l'andazzo che c'è prevedo possano solo salire ancora (un altro 25% mi basta).
Fra un mese o due le venderò e con l'utile che incasserò mi compererò un bel iPod nano a costo zero.... :lol: :lol:

Sono un illuso? può darsi ma questa follia di massa mi fa prevedere che le azioni di Apple possano solamente salire, considerando poi che con l'arrivo di Intel probabilmente il trend (http://www.quote.com/qc/apple/default.aspx?symbols=AAPL) si accelererà ancora....

Ne riparliamo tra qualche mese.

Ciao a tutti.

/P

Mifune
10-12-05, 18:11
aprofittatore di risse :lol: :lol: :lol: :lol:
se non avessi preso una scottata anni fa con seat pagine gialle seguirei il tuo esempio GM

Gran Maestro
10-12-05, 18:19
aprofittatore di risse :lol: :lol: :lol: :lol:
se non avessi preso una scottata anni fa con seat pagine gialle seguirei il tuo esempio GM

Ti capisco benissimo essendomi "bruciato" per bene buona parte dei miei risparmi nel crack del 2000 comunque, a tua (nostra) eventuale maggiore tranquillità, lo sapevi sapevi che l'ex vicepresidente degli Stati Uniti, Al Gore, è nel consiglio di amministrazione (http://www.apple.com/pr/library/2003/mar/19gore.html) della Apple?

Direi che la dice lunga a riguardo della lungimiranza di Steve... ;)

/P

danielegenova
11-12-05, 02:39
:lol: A Genova è successa la stessa cosa:150 persone che si "quasi picchiavano" per prendere un numero alla macchinetta,che è volata per aria subito...io che mi sono defilato all'istante e altri che riprendevano la scena col cellulare...ridicoli :lol:

:lol: avessi immaginato che la cosa avrebbe avuto tanto successo non mi sarei alzato alle 8.00 :lol:


Quindi non l'hai preso? :???:

pierino
11-12-05, 03:57
:lol: A Genova è successa la stessa cosa:150 persone che si "quasi picchiavano" per prendere un numero alla macchinetta,che è volata per aria subito...io che mi sono defilato all'istante e altri che riprendevano la scena col cellulare...ridicoli :lol:

:lol: avessi immaginato che la cosa avrebbe avuto tanto successo non mi sarei alzato alle 8.00 :lol:


Quindi non l'hai preso? :???:

:lol: no,doveva essere il regalo di Natale per mia sorella...io celo :lol:

betterman
14-12-05, 22:02
Poco fa sono riuscito a prenderne uno azzurro dal sito di mediaworld :P

Gran Maestro
14-12-05, 22:08
Poco fa sono riuscito a prenderne uno azzurro dal sito di mediaworld :P

Sempre a 99,00 € ?
:-o :-o :-o :-o

Passaci subito il link al sito!

/P

betterman
14-12-05, 22:41
www.mediaworld.it ma è stato solo un caso fortuito.. sono di nuovo esauriti :P

P.S. proprio mentre scrivevo questa risposta firefox è crashato e un messaggio di osx su sfondo scuro mi ha invitato a spegnere l'ibook... oggi ho aggiunto un modulo di ram 512 mb preso su crucial, speriamo bene :???:

Ludovico82
14-12-05, 22:44
www.mediaworld.it ma è stato solo un caso fortuito.. sono di nuovo esauriti :P

P.S. proprio mentre scrivevo questa risposta firefox è crashato e un messaggio di osx su sfondo scuro mi ha invitato a spegnere l'ibook... oggi ho aggiunto un modulo di ram 512 mb preso su crucial, speriamo bene :???:

scusate OT: quanto ci ha messo crucial dall ordine a casa tua?

betterman
14-12-05, 22:48
scusate OT: quanto ci ha messo crucial dall ordine a casa tua?



L'ho ordinata domenica dopo pranzo ed è arrivata martedi verso le 12 e 30.. molto rapidi!!!

Gran Maestro
15-12-05, 00:13
scusate OT: quanto ci ha messo crucial dall ordine a casa tua?



L'ho ordinata domenica dopo pranzo ed è arrivata martedi verso le 12 e 30.. molto rapidi!!!

Sempre OT

Ludovico, dai un'occhiata a questo (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=46191#46191) post nel forum e fammi sapere se ti può interessare.

Domani o dopo piazzerò l'ordine.

/P

betterman
15-12-05, 10:51
scusate OT: quanto ci ha messo crucial dall ordine a casa tua?



L'ho ordinata domenica dopo pranzo ed è arrivata martedi verso le 12 e 30.. molto rapidi!!!


Stamattina il mac mi rileva solo 768 mb e non 1 GB come ieri!!!
Che succede? :cry:

Nippi
15-12-05, 12:28
scusate OT: quanto ci ha messo crucial dall ordine a casa tua?



L'ho ordinata domenica dopo pranzo ed è arrivata martedi verso le 12 e 30.. molto rapidi!!!


Stamattina il mac mi rileva solo 768 mb e non 1 GB come ieri!!!
Che succede? :cry:

hemm scusa te hai 512 + 512?
a me successe una cosa simile, avevo 768 Mb ri ram e il sistema mi vedeva solamente 512 di ram cioè solo quella che avevo installato io (era crucial).
In pratica non mi vedeva quella saldata sulla scheda logica....semplicemente perche la scheda logica era kaputt.... sostituita e ora vede 768.
Sentiamo chi è molto più esperto di me, magari è una boiata...non stare a preoccuparti

betterman
15-12-05, 13:08
AZZ.... ma il mio ibook ha 3 mesi di vita! :(

Nippi
15-12-05, 13:12
AZZ.... ma il mio ibook ha 3 mesi di vita! :(

si ma non stare a preoccuparti magari ho detto una boiata colossale...

:P

tieni presente che in 10 mesi il mio Ib...è andato 2 volte in assistenza

TheCube
15-12-05, 13:59
SIETE OFF-TOPIC!!!!!
Diamoci un taglio...
GdC,
TC

gabod3
15-12-05, 14:53
A parte offerte per cui si rischia la vita, qualcuno conosce un posto fisico o on line dove poter acquistare un iPod mini ad un prezzo ragionevole?
Io al massimo ho trovato il 4 GB a 189 € e speravo in qualcosina meno... :roll:

Jamming
15-12-05, 14:55
A parte offerte per cui si rischia la vita, qualcuno conosce un posto fisico o on line dove poter acquistare un iPod mini ad un prezzo ragionevole?
Io al massimo ho trovato il 4 GB a 189 € e speravo in qualcosina meno... :roll:

il mini a 99 euro ero in offerta solo alla mediaworld prova a vedere sul sito se hanno delle rimanenze ma ho forti dubbi dopo quello che è successo sabato

gabod3
15-12-05, 15:11
il mini a 99 euro ero in offerta solo alla mediaworld prova a vedere sul sito se hanno delle rimanenze ma ho forti dubbi dopo quello che è successo sabato
Si si, intendevo a parte Mediaworld: li immagino saranno tutti finiti...
Volevo sapere se qualcuno aveva visto dei mini a prezzi ragionevoli altrove. Non mi aspetto a 99 € ma nemmeno a 189...

Gran Maestro
12-01-06, 09:48
Dopo quanto ho letto vi dico la mia:

Lunedì acquisterò in borsa 1000€ di azioni Apple che con l'andazzo che c'è prevedo possano solo salire ancora (un altro 25% mi basta).
Fra un mese o due le venderò e con l'utile che incasserò mi compererò un bel iPod nano a costo zero.... :lol: :lol:

Sono un illuso? può darsi ma questa follia di massa mi fa prevedere che le azioni di Apple possano solamente salire, considerando poi che con l'arrivo di Intel probabilmente il trend (http://www.quote.com/qc/apple/default.aspx?symbols=AAPL) si accelererà ancora....

Ne riparliamo tra qualche mese.

Ciao a tutti.

/P

Bene, un mese è passato ed il guadagno c.ca 15% c'è stato.
I primi 150 € sono già arrivati, con un po' di pazienza, visto l'andazzo attuale, invece del nano potrò comperare un iPod nuovo nuovo a costo zero... :)

/P

danielegenova
12-01-06, 20:42
Dopo quanto ho letto vi dico la mia:

Lunedì acquisterò in borsa 1000€ di azioni Apple che con l'andazzo che c'è prevedo possano solo salire ancora (un altro 25% mi basta).
Fra un mese o due le venderò e con l'utile che incasserò mi compererò un bel iPod nano a costo zero.... :lol: :lol:

Sono un illuso? può darsi ma questa follia di massa mi fa prevedere che le azioni di Apple possano solamente salire, considerando poi che con l'arrivo di Intel probabilmente il trend (http://www.quote.com/qc/apple/default.aspx?symbols=AAPL) si accelererà ancora....

Ne riparliamo tra qualche mese.

Ciao a tutti.

/P

Bene, un mese è passato ed il guadagno c.ca 15% c'è stato.
I primi 150 € sono già arrivati, con un po' di pazienza, visto l'andazzo attuale, invece del nano potrò comperare un iPod nuovo nuovo a costo zero... :)

/P

Domanda: che tu sappia, con Fineco on line puoi comprarle? E' complessa la manovra? :???:

Gran Maestro
12-01-06, 21:04
Domanda: che tu sappia, con Fineco on line puoi comprarle? E' complessa la manovra? :???:
palesemente O.T ma rispondo lo stesso invocando clemenza dei mod. :)

Devi poter operare sul NASDQ.

Solitamente c'è un costo operativo non indifferente associato.
Non conosco FINECO online ma suppongo che sia meglio tu ti metta nelle mani di un amico/conoscente che già lo fa e deleghi a lui l'operazione (e relativi costi).

/P

danielegenova
12-01-06, 21:28
Domanda: che tu sappia, con Fineco on line puoi comprarle? E' complessa la manovra? :???:
palesemente O.T ma rispondo lo stesso invocando clemenza dei mod. :)

Devi poter operare sul NASDQ.

Solitamente c'è un costo operativo non indifferente associato.
Non conosco FINECO online ma suppongo che sia meglio tu ti metta nelle mani di un amico/conoscente che già lo fa e deleghi a lui l'operazione (e relativi costi).

/P

Thanks. Fine ot (se qualcuno avesse consigli ringrazio anticipatamente e invito a farlo tramite messaggio privato) :)