PDA

Visualizza Versione Completa : HD esterno Packard bell 320gb



photoandco
29-04-09, 14:32
carissimi ho un problema grave
ho comprato un hd esterno Packard bell Silver da 320 gb (2,5" usb) collegato con il mio mac book pro.

sull'usb del mac book pro di sx non lo vede su quella di dx lo vede


l'ho formattato per mac e lo sto usando per time machine ad un certo punto mi compare la scritta rossa rimozione dipositivo e ora non lo vede più.
Ho riavviato scollegato ma niente.
dopo di che è riapparso ma si autoscollegato di nuovo.


help help

Peterpan
29-04-09, 14:48
Se e' con un unico cavo di connessione e riceve da li' l'alimentazione, il problema puo' essere quello, non riceve corrente sufficiente (o appena appena) per garantirti di essere connesso e funzionante sempre.

Trovane uno con alimentatore a parte, o con un secondo cavo dedicato alla sola alimentazione. (O se possibile al limite attaccalo ad un hub USB autoalimentato)

P.S. Il problema e' ricorrente nel forum e con opportuna ricerca avresti trovato parecchie risposte...

photoandco
29-04-09, 14:53
Se e' con un unico cavo di connessione e riceve da li' l'alimentazione, il problema puo' essere quello, non riceve corrente sufficiente (o appena appena) per garantirti di essere connesso e funzionante sempre.

Trovane uno con alimentatore a parte, o con un secondo cavo dedicato alla sola alimentazione. (O se possibile al limite attaccalo ad un hub USB autoalimentato)

P.S. Il problema e' ricorrente nel forum e con opportuna ricerca avresti trovato parecchie risposte...

ma è un problema di questo modello l'ho preso a posta che si alimentasse con la USB....lo uso con il portatile.................
poi perchè nel mac book pro su un a usb ha funzionato appena appena e nell'altra no......le 2 USB hanno correnti diverse ?
ho provato altri hd e vanno.........
o è un problema di Time machine?

Peterpan
29-04-09, 14:55
Il problema e' ricorrente nel forum e con opportuna ricerca avresti trovato parecchie risposte...

E vedrai che trovi anche le risposte sulla differenza fra le due USB.

photoandco
29-04-09, 15:10
insomma questo lo butto......l'ho provato anche nelle porte frontali del macPro e non lo vede neppure lui.......