PDA

Visualizza Versione Completa : problema con file bloccati all'interno del cestino



axdesign
28-04-09, 21:55
Ciao ragazzi... gentilmente qualcuno mi può aiutare???
ho eliminato dei file dalla cartella documenti, quindi adesso stanno nel cestino e nn me lo fa svuotare xkè risultano bloccati... se faccio tasto destro ottieni informazioni posso vedere ke la casella protetto è spuntata ma nn me la fa sbloccare... come posso fare ???
grazie

maina
28-04-09, 21:57
fai una ricerca nel forum, si tratta di un argomento molto trattato, anche di recente :-)

axdesign
28-04-09, 22:01
si ho già visto ma dicono tutti che basta fare tasto destro ottieni informazione - spuntare la voce protetto ....su alcuni file nn ho problemi ma sono rimasti 2 file nel cestino sui quali nn è possibile spuntare la voce protetto...porca.......

maina
28-04-09, 22:02
prova anche svuotando il cestino in modalità sicura...

axdesign
28-04-09, 22:08
bene...ho risolto grazie cmq...mi sono accorto che era una cartella condivisa con una memoria esterna ke era in uso...nn me ne ero accoro...cavolo potrebbe avvertire xò...mi ha fatto esaurire... ciao grazie mille

maina
28-04-09, 22:21
Visto che ci siamo, un cortesia: in questo forum preferiamo non leggere messaggi scritti con lo stile sms ("x" "k"..ecc). Ti chiedo quindi di scrivere normalmente in futuro. Grazie :)

axdesign
29-04-09, 10:13
Bene, rispetterò sicuramente le regole di questo forum...ciao grazie mille