PDA

Visualizza Versione Completa : burn: CD multisessione?



papavero
27-04-09, 13:42
Ciao a tutti
spero possiate essermi utili
dunque ho scaricato BURN ma se ho un CD video con altri video sopra come ci aggiungo video nuovi?

non so se sono stata chiara

Help mr Please!!!!!!!!!!:oops

meigel
27-04-09, 14:04
se ho un CD video con altri video sopra come ci aggiungo video nuovi?

Non credo che sia possibile perché il disco dovrebbe essere lasciato aperto alla fine della masterizzazione, cosa che Burn non consente di fare (credo).
In ogni caso mi risulta che per ottenere il massimo della compatibilità con tutti i lettori sia sempre meglio finalizzare (cioè chiudere) il disco alla fine della masterizzazione.
Aspettiamo altri pareri :)

flashcream
27-04-09, 15:04
non li aggiungi. un cd video è un cd finalizzato.

papavero
27-04-09, 15:05
Non credo che sia possibile perché il disco dovrebbe essere lasciato aperto alla fine della masterizzazione, cosa che Burn non consente di fare (credo).
In ogni caso mi risulta che per ottenere il massimo della compatibilità con tutti i lettori sia sempre meglio finalizzare (cioè chiudere) il disco alla fine della masterizzazione.
Aspettiamo altri pareri :)

Allora potresti consigliare un altro programma di masterizzazione free????:smt023

flashcream
27-04-09, 15:07
Allora potresti consigliare un altro programma di masterizzazione free????:smt023


qual'è il senso della domanda? anche toast non può aggiungere video ad un cd video. nessuno programma può farlo.

papavero
27-04-09, 15:13
ma vedi io scarico cartoni piccoli a mia figlia e poi li aggiungo
ma con burn non riesco neanche ad aggiungere dati ????????

lo facevo con masterizzatore esterno su windows!!!!!!!

flashcream
27-04-09, 15:17
c'è molta differenza tra un cd video e un cd dati e fino a prova contraria si sta parlando del primo. un cd dati aperto si realizza con utility disco, il finder oppure toast e altri. non con burn.

usa la ricerca nel forum scrivendo "multisessione".

prego.

papavero
27-04-09, 15:21
ok hai ragione non get nervous!!!!!!!
parliamo di video.......

flashcream
27-04-09, 15:45
ok hai ragione non get nervous!!!!!!!
parliamo di video.......

nervoso in cosa? ste uscite non le capisco. forse percepisci erroneamente un forum "tecnico", anche se a livello amatoriale, come questo.

buon forum.