PDA

Visualizza Versione Completa : problema con amule



eliomorandi
27-04-09, 11:37
Salve a tutti. Ho questo problema che spero qualcuno più esperto di me aiuti a risolvere:
Apro Amule, configurato come indicato su questo sito, e dopo un pò si chiude da solo " inaspettatamente". leggo la causa e mi dice:
EXC BAD ACCESS ( Sigabrt)
Kern invalid adress at ox 0000000074fff67q

Qualcuno può aiutarmi? preciso che uso amule da mesi e ha sempre funzionato alla perfezione.
grazie
Elio

avrobay
27-04-09, 11:41
Benvenuto su Mac Peer.
Descrivi meglio la situazione: quale Mac, quale versione di Amule...

flashcream
27-04-09, 11:41
se fai una ricerca nella sezione p2p del forum (non è questa), scopri cosa fare.

si tratta di "chiusura" o "crash", per tanto i termini da inserire sono quelli + amule: http://www.tuttologia.com/cerca.html

eliomorandi
27-04-09, 12:14
Il mac è 10.5.6 Leopard
Amule 2.2.2 che proverò a reinstallare come qualcuno ha consigliato nel forum.
Grazie poi vi dirò

dagothe9
28-04-09, 11:39
visto che sei solo al secondo messaggio e quindi non so da quanto sei esperto ti ricordo che per reinstallare devi cancellare anche tutti i file collegati ad amule, quali file opzioni e quant'altro.
Siccome trovarli tutti è abbastanza difficile, ti consiglio di usare le applicazioni per mac che lo fanno in automatico. le trovi con una ricerca su google, io personalmente uso appcleaner e mi trovo bene.
solo dopo questa operazione reinstallando dovrebbe andare tutto a posto.

eliomorandi
28-04-09, 12:28
Ho installato la versione più recente tutto è andato a posto ha mantenuto le stesse impostazioni di prima e non ho perduto neppure un download e adesso con emule France va che è un piacere.
Lo so che scaricare non è il massimo, ma qui trovo roba anche vecchia che non troverei altrimenti, tipo Les Enfants du Paradis di Carnè, o Il porto delle nebbie, o Tutto finì alle sei, ecc......
Grazie di cuore.:smt023:smt038