mytzy
27-04-09, 00:45
Salve
vorrei un'opinione.
Attualmente posseggo un MacBook Pro 15" comprato nel 2006: Intel Duo 2 Ghz.
Devo comprarne uno nuovo e sono indeciso tra il MacBook e il MacBook Pro
Il dilemma è nel fatto che preferirei una macchina più maneggievole (con lettore incorporato, quindi escludo l'Air) e però non vorrei perdere in prestazioni.
Sinceramente, se mi comprassi il MacBook rispetto al Pro perderei solo la dimensione dello schermo (guadagnando in volume e peso)?
La limpidezza e risoluzione dellos chermo (a parte la dimensione) è la stesa?
Io non faccio grafica e non "smanetto", semplicemente mi sono abituato ad una macchina affidabile, che non dorma quando lancio i programmi e che navighi rapida su internet (...).
insomma, passando al MacBook non Pro, rispetto anche al mio attuale, cosa realmente perderei?
Ringrazio tutti anticipatamente.
vorrei un'opinione.
Attualmente posseggo un MacBook Pro 15" comprato nel 2006: Intel Duo 2 Ghz.
Devo comprarne uno nuovo e sono indeciso tra il MacBook e il MacBook Pro
Il dilemma è nel fatto che preferirei una macchina più maneggievole (con lettore incorporato, quindi escludo l'Air) e però non vorrei perdere in prestazioni.
Sinceramente, se mi comprassi il MacBook rispetto al Pro perderei solo la dimensione dello schermo (guadagnando in volume e peso)?
La limpidezza e risoluzione dellos chermo (a parte la dimensione) è la stesa?
Io non faccio grafica e non "smanetto", semplicemente mi sono abituato ad una macchina affidabile, che non dorma quando lancio i programmi e che navighi rapida su internet (...).
insomma, passando al MacBook non Pro, rispetto anche al mio attuale, cosa realmente perderei?
Ringrazio tutti anticipatamente.