PDA

Visualizza Versione Completa : Pdf su Power Point



JaCk
26-04-09, 17:10
Buongiorno a tutti,
Ho un problema. Ho "inserito" un file .pdf in una presentazione di Power Point (che in seguito salverò come .pps).
Quando però collego il "pulsante" al file .pdf e ci clicco su, non me lo fà aprire :x
Mi dice che Word ha un problema e non può aprire il file, ma il pdf non devo mica aprirlo con Word!!! Ho controllato anche nelle info del file .pdf e come programma standard di apertura c'è Anteprima.
Sapete delucidarmi in merito?
Grazie mille.

JaCk

flashcream
26-04-09, 18:12
provato ora e il problema non sussiste: si apre normalmente con anteprima. servono quindi tutti i dettagli del caso, altrimenti non vedo come ti possa aiutare.

JaCk
26-04-09, 18:16
Ma i dettagli che ho te li ho già scritti. Nelle info del .pdf come programma c'è Anteprima, ma vuole aprire con Word. Quando clicco sul collegamento, Word cerca di aprirsi ma mi dà un messaggio che dice che Word non è in grado di aprire il file .pdf!!

flashcream
26-04-09, 18:20
i dettagli sono la versione dell'applicazione, del sistema e la minuziosa descrizione della procedura con la quale aggiungi il collegamento simbolo/documento. usa un pdf creato con anteprima e se questo non lo fosse, basta aprirlo e salvarlo con altro nome.

JaCk
26-04-09, 18:31
Ho fatto!!! Grazie mille caro, sempre perfetto!