PDA

Visualizza Versione Completa : Problema, forse un virus??!!



minuted
24-04-09, 08:19
Ho un problema :barella:con il mio imac 17" powerpc - tiger, che credevo indistruttibile. Ad intervalli regolari (90secondi) succede che se ho una cartella aperta si chiude, se sto facendo un trasferimento di dati si interrompe, se ho un'applicazione aperta si deseleziona come se kliccassi con il mouse fuori dalla finestra! Ho riparato i permessi e ho liberato spazio sul disco fisso! Non saprei cos'altro fare.
Qualcuno sa darmi un consiglio:worty:? Forse ho beccato un virus?:piangere

Grazie infinite

flashcream
24-04-09, 08:46
un virus ehh?

disabilita stuffit avr in pref. sistema. usa la ricerca del forum.

linkxvi
24-04-09, 12:31
Ho un problema :barella:con il mio imac 17" powerpc - tiger, che credevo indistruttibile. Ad intervalli regolari (90secondi) succede che se ho una cartella aperta si chiude, se sto facendo un trasferimento di dati si interrompe, se ho un'applicazione aperta si deseleziona come se kliccassi con il mouse fuori dalla finestra! Ho riparato i permessi e ho liberato spazio sul disco fisso! Non saprei cos'altro fare.
Qualcuno sa darmi un consiglio:worty:? Forse ho beccato un virus?:piangere

Grazie infinite


Fai una ricerca scrivendo virus nella casellina in alto a destra.

OT: accanto alla scritta MAC PEER bisognerebbe scrivere non esistono virus per mac…

flashcream
24-04-09, 12:39
Fai una ricerca scrivendo virus nella casellina in alto a destra.

OT: accanto alla scritta MAC PEER bisognerebbe scrivere non esistono virus per mac…

dovresti evitare msg inutili come questo. non è altro che la ripetizione di quello che c'è scritto sopra e cmq non aggiunge nulla di (possibilmente) risolutivo al problema. tra l'altro virus per mac esistono e proprio se fai una ricerca lo scopri.

ergo trattieniti. grazie.

linkxvi
24-04-09, 12:41
Ok, scusate.

minuted
28-04-09, 18:27
un virus ehh?

disabilita stuffit avr in pref. sistema. usa la ricerca del forum.

Non ṣ come ringraziarti, una banalità simile sono giorni che mi ha mandato nel pallone! Grazie mille!:smt038:smt038