PDA

Visualizza Versione Completa : front row [non riesco a sentire i brani musicali di itunes]



umb3rto
23-04-09, 22:22
salve amici, ho un problema con front row....non riesco a sentire i brani musicali di itunes...il messaggio che mi arriva è "front row non trova alcun brano utilizza itunes per importare la musica"....ma il fatto è che io ho molta musica nella libreria e nella cartella di itunes.....da cosa può dipendere?...grazie comunque e buon 25 aprile a tutti....sperando che il tempo sia buono e ci faccia allontanare un pò dal nostro amato comp!!!!

flashcream
24-04-09, 09:29
mancano tutti i dati per un confronto: versione FR e itunes, versione sistema, le dimensioni della libreria e dove esattamente si trovi.

umb3rto
24-04-09, 13:57
ciao flash, io sono riuscito a trovare questi dati che mi hai chiesto:

mac OSX..........10.5.6
itunes...............8.1.1
Frow.................2.1.6

la cartella itunes library si trova in questo percorso:

users/Home(nome della casina)/music/itunes/ITUNES LIBRARY
dimensioni 36kb

non so se questi dati possono essere sufficienti, ma grazie lo stesso per la tua preziosa assistenza...........fra l'altro ho provato una demo del programma simile
MEDIA CENTRAL....e funziona subito..carica tutti i dati da solo,...costa 29euro e se non riesco a far funzionare front row, potrei anche acquistarlo, anche se front row è graficamente più carino, anyway ti saluto di nuovo e grazie in advance|||||

flashcream
24-04-09, 15:16
per prima cosa cestina le preferenze: com.apple.frontrow.plist

riformulo in parte una delle domande: quanto è grande la cartella itunes che hai in musica?

umb3rto
24-04-09, 18:41
ciao, la cartella iTunesè grande.....838,9MB su disco. ho un mc book nuovo quello bianco con un disco da 120 giga............byby

umb3rto
24-04-09, 18:46
scusa mi sono dimenticato una cosa, ma dove sono le preferenze che mi hai detto?.......:angiolettonel mio comp o è un sito?

Votantonio
24-04-09, 18:56
scusa mi sono dimenticato una cosa, ma dove sono le preferenze che mi hai detto?.......:angiolettonel mio comp o è un sito?
Utente>Libreria>Preferences...

flashcream
24-04-09, 18:57
quel file è in tuo nome/libreria/preferences. non mi pare poi coì grande la tua libreria: non è certo quell'ordine di grandezza il problema.

umb3rto
24-04-09, 19:01
ho trovato playlist ne menu di front row....ma mi dice che non esistono brani nella cartella playlist, infatti non avevo mai usato rima questo programma..boh

umb3rto
24-04-09, 19:07
:scusa flash...sai quale era il problema? non avevo fatto l'aggiornamento software di front row....ora funziona perfettamente....sic...ti chiedo umilmente scusa per averti fatto perdere del tempo prezioso....purtroppo sono un nuovo utente del mac, e ho paura che presto avrò bisogno ancora del tuo aiuto....ciao

meigel
24-04-09, 19:24
non avevo fatto l'aggiornamento software di front row....ora funziona perfettamente...

Grazie per aver riportato la soluzione, potrà essere di auto ad altri :)

flashcream
24-04-09, 20:35
:scusa flash...sai quale era il problema? non avevo fatto l'aggiornamento software di front row....ora funziona perfettamente....sic...ti chiedo umilmente scusa per averti fatto perdere del tempo prezioso....purtroppo sono un nuovo utente del mac, e ho paura che presto avrò bisogno ancora del tuo aiuto....ciao


non ti preoccupare e poi c'è tutto un forum a tua disposizione. ciao e grazie.