PDA

Visualizza Versione Completa : Finestra [che compare all'avvio]



ribba74
23-04-09, 21:32
Ciao,
quando accendo il mac mi appare sempre questa finestra(ogni 30 min.circa)che non riesco piu' a togliere!!..avevo installato un programma per il BBerry ma adesso ho tolto(credo),le ho provate tutte ma non so' piu' cosa fare!
Aiuto!!!!
Grazie Paolo.

meigel
23-04-09, 21:55
le ho provate tutte

Hai verificato in Preferenze di Sistema>Account>Elementi Login? :)

Edito il titolo

ribba74
23-04-09, 21:57
si..gia' fatto...

Gas Gas
23-04-09, 22:15
ciao,
che programma era? dalla finestra sembrerebbe una connessione creata ad hoc per la connessione internet, prova a vedere in preferenze di sistema->network tra le varie interfacce che compaiono a sinistra dovrebbe essercene una del tuo blackberry o che comunque non centra con quelle di default (che sono: aiport, ethernet, bluetooth, firewire)
magari posta un immagine della scehrmata di preferenze di sistema che vediamo se c'è qualcosa che non va li.

ribba74
23-04-09, 22:44
Eccola..

Gas Gas
23-04-09, 22:46
strano qui sembra tutto normale, come si chiama il programma per il BB? e come lo hai disinstallato?

Peterpan
23-04-09, 23:04
Che "posizioni" hai nella configurazione internet ? E nella barra di sinistra delle finestre del finder ?

ribba74
23-04-09, 23:16
il programma non lo ricordo..il bb e' il pearl..le "posizioni"internet non so' dove cercarle(scusa l'ignoranza)
nel finder:

flashcream
24-04-09, 09:20
come sopra: elimina quell'applicazione come da istruzioni del produttore (tassativo!) e l'interfaccia bluetooth in pref. sistema/network col tasto -. elimina il dispositivo (Il cell) in pref. pref. sistema/BT. riaggiungilo e riaggiungi l'interfaccia.