PDA

Visualizza Versione Completa : macpro e cinema display



stenbai
23-04-09, 21:32
ciao a tutti,
lavoro in ambiente grafico pubblicitario e sto pensando di abbandonare il mio imac 24" del 2007 a favore di un macpro 8-core.
Dovendo acquistare anche il monitor, sono indirizzato verso un led cinema display 24"...che dite, avendo a disposizione una cifra intorno agli 800 euro x il monitor, mi consigliate qualcosa d'altro o secondo voi puàò andare bene? abbinerei il monitor ad una scheda nvidia geforce gt120512mb come trovsto sullo store....intono a quella cifra trovo anche la ati redeon hd4870 512mb, c'è molta differenza tra le 2 schede?
Se avete consigli dulla configurazione video-hardware sono ad orecchie spalancate....
io avrei previsto due processori intel quad-core 2.26 ghz giusto per stare su un massimo di 4000 eurozzi.....

ogni consiglio è ben accetto, l'indecisione più grande è sull'abbinamento cinema display/scheda video....

grazie a tutti

flashcream
24-04-09, 08:49
l'indecisione più grande è sull'abbinamento cinema display/scheda video....


meglio la ati che per pochi soldi da molto di più e quel monitor va più che bene. vero che con gli stessi soldi compri anche altro, ma l'insieme è anche molto bello.