PDA

Visualizza Versione Completa : Sconto Studenti + pIVA



syn
07-12-05, 10:28
Salve sono in procinto di acquistare un iBook.
Optando per la scelta ONLINE posso usufruire dello sconto studenti universitari (4%) concessomi dall'apple store ove ho chiesto informazioni?

Inoltre, dal momento che possiedo la partita IVA, posso acquiare il portatile da internet immettendo gli estremi?


Grazie mille anticipatamente

luky
07-12-05, 11:07
Sì che puoi :D :wink:

syn
07-12-05, 14:05
il Sì è riferito ad entrambi i quesiti?

per quanto riguarda l'iva, come funziona?

luky
07-12-05, 14:10
si ad entrambi se sei l'intestatario della partita iva :).
Se invece è di qualche tuo parente stretto non si può. :?

gianfranco
11-12-05, 00:48
Salve sono in procinto di acquistare un iBook.
Optando per la scelta ONLINE posso usufruire dello sconto studenti universitari (4%) concessomi dall'apple store ove ho chiesto informazioni?

Inoltre, dal momento che possiedo la partita IVA, posso acquiare il portatile da internet immettendo gli estremi?


Grazie mille anticipatamente

Mi risulta che se l'ho acquisti con partita iva non potresti usufruire dell'agevolazione per gli studenti,pprova ad informato meglio.

Hartz
11-12-05, 01:05
Sul sito di Apple Italia (http://www.apple.com/it/buy/) dovresti trovare le informazioni che cerchi… o almeno spero!

:ciao-smile:

Carver
21-12-05, 01:45
Salve sono in procinto di acquistare un iBook.
Optando per la scelta ONLINE posso usufruire dello sconto studenti universitari (4%) concessomi dall'apple store ove ho chiesto informazioni?

Inoltre, dal momento che possiedo la partita IVA, posso acquiare il portatile da internet immettendo gli estremi?


Grazie mille anticipatamente

Mi risulta che se l'ho acquisti con partita iva non potresti usufruire dell'agevolazione per gli studenti,pprova ad informato meglio.

Anche perché se hai partita iva intestata non sembri molto uno studente bisognoso di sovvenzioni , vuol dire che hai un reddito, e cospicuo.

avrobay
21-12-05, 01:55
Anche perché se hai partita iva intestata non sembri molto uno studente bisognoso di sovvenzioni , vuol dire che hai un reddito, e cospicuo.

Ciao Carver, benvenuto sul forum! :)

Be'... avere una partita IVA non significa avere un reddito cospicuo! ;)

gabod3
21-12-05, 02:01
Be'... avere una partita IVA non significa avere un reddito cospicuo! ;)
Quanto vero... :smt009

Jamming
21-12-05, 02:03
vuol dire che hai un reddito, e cospicuo.


si certo è proprio cosi!

Hartz
21-12-05, 15:40
se hai partita iva intestata non sembri molto uno studente bisognoso di sovvenzioni , vuol dire che hai un reddito, e cospicuo.

Mia figlia è laureata in Giurisprudenza e sta facendo i due anni obbligatori di pratica prima di poter sostenere l'esame per diventare avvocato: il suo capo le dà 500€ al mese (partita IVA)… :?


:vecchietto:

syn
09-01-06, 09:58
Mi ero un pò lasciato alle spalle 'sto topic. Ad ogni modo credo che usufruirò dello sconto studenti in quanto universitario ma se possibile intesterò a mio zio che possiede la partita iva.

Nulla di trascendentale, giusto?? :roll:

Noldotar
18-01-06, 18:19
Mi ero un pò lasciato alle spalle 'sto topic. Ad ogni modo credo che usufruirò dello sconto studenti in quanto universitario ma se possibile intesterò a mio zio che possiede la partita iva.

Nulla di trascendentale, giusto?? :roll:

Lo sconto studenti è del 2% (se non mi hanno fregato), mentre se hai un parente che fa l'insegnante hai il 6% di sconto.

TigerMac
28-01-06, 20:57
Bè io ho appena comprato l'ibook g4 da 14" in apple store (centro essedi) e oltre allo sconto studente del 6% ho anke una garanzia di 2 anni, invece che uno solo se l'avessi comprato online...e io sono universitario e non ho parenti insegnanti...