PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminare aggiornamenti da "Aggiornamento software"!



Templaris
23-04-09, 16:12
Ciao a tutti, volevo solamente chiedere una cosa.. ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla di interessante.

Avevo installato final cut qualche tempo fa, e l'ho disinstallato ieri notte, quindi ho spento il computer ed oggi quando l'ho riacceso, aggiornamento software mi ha segnalato un aggiornamento di sicurezza per final cut, livetype etc etc...

Volevo sapere, come faccio a toglierlo dall'elenco degli aggiornamenti disponibili senza installarlo per forza? C'è un modo?

Grazie per le eventuali risposte.




Gio

Padmé Amidala
23-04-09, 16:14
Penso sia la presenza dei receipts di final cut e del resto (che penso siano ancora nella relativa cartella) che indica al sistema la necessità di aggiornare. Quale final cut poi? Come lo hai disinstallato?

flashcream
23-04-09, 16:16
gli aggiornamenti si possono "ignorare". seleziona l'aggiornamento che vuoi ignorare e scegli Aggiorna > Ignora aggiornamenti. mi chiedo se hai rimosso totalmente FC. per farlo molto semplicemente e correttamente puoi usare FCS remover.

http://www.digitalrebellion.com/fcs_remover.htm

Templaris
23-04-09, 16:20
L'ho eliminato buttandolo nel cestino, ora provo con il programma segnalato da Flash!

Finul cut era il pro 5, comunque!


Grazi delle risposte! ^_^

flashcream
23-04-09, 16:25
L'ho eliminato buttandolo nel cestino

l'applicazione è solo una piccola parte dell'intera installazione.

Templaris
23-04-09, 16:27
Infatti grazie a finul cut remover ho tolto il resto, ora devo solo riavviare! Grazie mille per l'aiuto!