PDA

Visualizza Versione Completa : toast titanium 9



cecco chef
22-04-09, 22:48
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto...:worty:dopo aver copiato un dvd con mac the ripper mi crea due cartelle audio ts e video ts .con toast9 come posso far diventare un file unico???e soprattutto copiarlo nel mio hd grazie mille ciao

Votantonio
22-04-09, 22:59
Avrai certamente notato che la cartella AUDIO_TS è vuota...
Questo perchè l'audio è già dentro l'altra cartella (VIDEO_TS) l'unica che dovrai trascinare dentro la finestra di Toast.

come posso far diventare un file unico???
Il file è già unico, come vedi...

e soprattutto copiarlo nel mio hd grazie mille ciao

Con Mac the Ripper tu hai già riversato il contenuto del DVD sul tuo Hard Disk e lo puoi già visionare con DVD Player. Prova.

cecco chef
22-04-09, 23:03
si hai ragione io ci porto solo video ts ma dove si trova linghippo perche mi fa masterizzare solo su disco!!!dove devo andare per dirgli di masterizzarmelo sull'hd del mio mac????

Votantonio
22-04-09, 23:11
si hai ragione io ci porto solo video ts ma dove si trova linghippo perche mi fa masterizzare solo su disco!!!dove devo andare per dirgli di masterizzarmelo sull'hd del mio mac????
Torno a dirti che ll film si trova già sul tuo Hard Disk, se vuoi puoi masterizzarlo su un DVD vergine, altrimenti lo lasci lì dove si trova.
Ti suggerirei di leggere questo Tutorial:http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-dvd-mac-toast.html.

shika
23-04-09, 08:46
non esiste masterizzare sull'hard disk, al massimo crei un'immagine disco