PDA

Visualizza Versione Completa : Lego Star Wars... che spettacolo !!



Appleman76
07-12-05, 10:02
Ieri mi è arrivato direttamente da Apple Store Lego Star Wars: il Videogames, devo dire che è meraviglioso, giocabilissimo e sul mio iMac va che un piacere :P , se qualcuno vuole acquistarlo come ho fatto io dallo store di apple e vede che è solo in inglese devo dirvi che quando l'ho caricato il gioco era tutto in italiano! Tutto tradotto! Non so perchè scrivono titolo disponibile solo in lingua inglese :???:
Questo è link per visionare le foto :
http://www.apple.com/it/games/articles/2005/legostarwars/

Il gioco ti permette di giocare la storia degli episodi I II e III con tutti i personaggi buoni e cattivi, tutti utilizzabili, migliaia di bonus, trucchi a volontà sbloccaggi vari e devo immediatezza nei controlli, con la possibilità di utilizzare + personaggi insieme durante la partita.. insomma una vera fissa! Lo consiglio a tutti e visto il prezzo è da comprare! La spedizione è immediata, acquistato sabato è arrivato ieri mattina :P :P

dinofred
07-12-05, 14:53
veramente un gioco divertente, ma alla fine le astronavi che sono all'esterno del bar a cosa servono?

Appleman76
07-12-05, 17:01
veramente un gioco divertente, ma alla fine le astronavi che sono all'esterno del bar a cosa servono?

Forse per collezione :lol: ancora lo sto studiando c'ho fatto solo una partita