PDA

Visualizza Versione Completa : Transmission non esce



nikko
22-04-09, 15:25
Ciao a tutti.!!
Volevo chiedervi una cosa magari banale ,ma non per me:

per quale motivo non riesco ad uscire da Transmission neppure con uscita forzata?
devo staccare l'alimentatore di rete ,altrimenti il Mac non si spenge.
quali possono essere le cause?
premetto che ultimamente ho avuto problemi con installazione di nuove ram,
ma questo problema si è spesso verificato, negli ultimio tre giorni però è continuo.
Grazie e saluti a tutti.

Edit.: scusate non mi ero accorto dello sbaglio sessione. Admin una mano per spostare il mio intervento
ancora grazie e nuove scuse

Peterpan
22-04-09, 15:28
Non staccare MAI l'alimentatore. Se il mac non si spegne, basta tenere premuto piu' a lungo il tasto di accensione/spegnimento.

nikko
22-04-09, 15:53
Non staccare MAI l'alimentatore. Se il mac non si spegne, basta tenere premuto piu' a lungo il tasto di accensione/spegnimento.

Buona a sapersi,e non lo farò mai più ma:
e se l'ho fatto?

Comunque perchè transmission fà così?

Padmé Amidala
22-04-09, 15:56
Se hai spento in modo brutale fai un controllo del disco rigido con Utility disco (per vedere se sono necessarie riparazioni).

Votantonio
22-04-09, 15:59
Comunque perchè transmission fà così?

Transmission a mio avviso non ha nulla. Quello che riferisci secondo me è solo un sintomo, la malattia è altrove (e da come tratti il Mac non mi stupisco).

nikko
22-04-09, 19:01
Transmission a mio avviso non ha nulla. Quello che riferisci secondo me è solo un sintomo, la malattia è altrove (e da come tratti il Mac non mi stupisco).

:smt038:smt038:smt038
Speravo in un aiuto..ma si vede che.....
Io non ti voterò mai di certo.
Ma a parte aver spento questa volta dalla rete, ma come fai a sapere come tratto i miei Mac.
Tanti saluti e che l'Enel tenga conto di te

Votantonio
22-04-09, 19:14
:smt038:smt038:smt038
Speravo in un aiuto..ma si vede che.....
Io non ti voterò mai di certo.
Ma a parte aver spento questa volta dalla rete, ma come fai a sapere come tratto i miei Mac.
Tanti saluti e che l'Enel tenga conto di te
Non era mia intenzione urtare la tua sensibilità, credimi, con la mia battuta volevo semplicemente ribadire il concetto già espresso da Peterpan.
Mi spiace che tu ti sia sentito offeso, non era questa la mia intenzione...

nikko
22-04-09, 19:45
Non era mia intenzione urtare la tua sensibilità, credimi, con la mia battuta volevo semplicemente ribadire il concetto già espresso da Peterpan.
Mi spiace che tu ti sia sentito offeso, non era questa la mia intenzione...
No problem
:smt039:smt039