PDA

Visualizza Versione Completa : packard bell studio



onaisi
22-04-09, 14:43
Buon giorno e saluti cordiali. Dispongo di un hard disk packard bell 640 di cui stò cercano online una guida d'uso in italiano.Mi potreste indicare un link adeguato ?In particolare col mio packaed ho questo problema : col computer và una meraviglia quando lo connetto al Tv, aperto il menù del packard clicco la cartella video e mi esce "attendere" e dopo are di attesa non esce più nulla.
Le altre cartelle : misica, foto, Usb si aprono regolarmente.
Sbaglio qualche passaggio ? . Resto in attesa di un vostro gentile aiuto. Grazie e di nuovo saluti Onaisi

flashcream
22-04-09, 14:59
http://www.packardbell.it/products/storage/store-and-play/Studio+-+640GB/productsheet-C052050000-477.html

prova a cliccare sul tasto supporto e poi troubleshooter. per prima cosa aggiorna il suo firmware e poi leggi il manuale multi lingue che si scarica appunto dal sito: ftp://ftp.packardbell.com/pub/itemnr/7450460000/Studio_e-doc.zip (devi cliccare su welcome.htm per aprire l'aiuto)

mi pare di capire che il problema sia tra il disco e il televisore, pertanto questo forum non è adatto. non c'è attinenza mac e questo non è un forum generalista. :)

onaisi
22-04-09, 15:44
OK....Grazie della tempestività. Provo a fare delle ricerche. siui siti indicatimi. DFi nuovo saluti Onaisi

zamma89
15-05-09, 18:59
ciao ragazzi..ho un grave problema..ho comprato un hd esterno packard bell studio da 640 gb..e il mio mac book nemmeno me lo legge..mi aiutate per favore?????? grazie..:)

flashcream
15-05-09, 19:52
detto cosi è da riportare indietro. più che cambiare cavo e porta non puoi fare. verifica e aggiorna il firmware del disco. dal supporto:


Problema: Non riconosciuto dal computer.

Verificate se il cavo USB è correttamente collegato all'unità; verificate che Studio sia collegato correttamente.
Verificate che l'alimentatore CA sia inserito e collegato correttamente.
Controllate se Studio è acceso.