PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminazione tastiera.



svaraus
20-04-09, 20:40
Ciao ragazzi, vengo subito al dunque...
ieri all'improvviso l'illuminazione della tastiera del mio MBP 15,4 si è spenta di colpo, ho controllato su preferenze sistema ma è tutto ok. Se oscuro i sensori lo schermo abbassa la luminosità, ma la tastiera non si illumina piu'.
Non mi dite di portarlo in assistenza!!!!!!!

flashcream
21-04-09, 09:46
premesse tutte le condizioni affinchè si illumini e un riavvio del mac, fai una prova con lab tick: http://www.apple.com/downloads/macosx/system_disk_utilities/labtick.html

se non si illumina neppure con questo software che controlla la luminosità....... conosci già l'ulteriore consiglio.

svaraus
21-04-09, 17:43
Ti ringrazio Flashcream, non avendo risolto con l'applicazione che mi hai consigliato, considerato il fatto che il MBP non è più in garanzia, considerato che sono un pazzo, mi sono armato di cacciavite e ho smontato la tastiera.
Sotto c'è un micro connettore............(fissato con del nastro giallo semitrasparente) leggermente sollevato.......... ho fissato il connettore con del nastro nuovo........... rimontato il tutto e una volta avviato il sistema, la tastiera si è illuminata..................:smt023:sbav:worty: