PDA

Visualizza Versione Completa : ImageWell non invia ad ImageShack



Klaus
18-04-09, 21:27
Utilizzo ancora l'ultima versione free di ImageWell e da un paio di giorni non ne vuol sapere di inviare le immagini ad ImageShack. Ho reinserito il codice di Imageshack, cancellato le preferenze di ImageWell ma ad ogni tentativo di invio si sovrappone una finestra trasparente con il tasto "Annulla" . L'upload dal sito funziona perfettamente. Grazie in anticipo per i suggerimenti.

http://img151.imageshack.us/img151/8666/imagewell.jpg

edit: anche dopo riparazione permessi ed "help with sending files" dal menu aiuto di ImageWell, nessuna novità.
Uniche variazioni sul Mac negli ultimi giorni: installazione di CCC per back up HD esterno e installazione Skitch

meigel
18-04-09, 23:45
Utilizzo ancora l'ultima versione free di ImageWell

Posso soltanto dirti che riscontro lo stesso problema con l'ultima versione attualmente disponibile di ImageWell (3.7.1). Anche se l'upload dal sito funziona, non escluderei un problema di ImageShack.... aspettiamo altri riscontri :)

Padmé Amidala
19-04-09, 00:07
Stesso problema per la mia versione free 3.4.3, la quale però invia senza problemi su idisk. Il caricamento diretto da imageshack funziona normalmente.

Klaus
19-04-09, 08:34
riscontro lo stesso problema con l'ultima versione attualmente disponibile di ImageWell (3.7.1) :)


Stesso problema per la mia versione free 3.4.3,

ok, grazie, provo a chiedere informazioni ad Imageshack. Vi farò sapere. Buona giornata :smt039

Klaus
20-04-09, 06:32
Ecco la risposta di Xtralean software house:

"Imageshack made a minor change recently which caused ImageWell to no longer upload. I'll have an update soon to ImageWell that fixes this problem."

Non rimane che attendere

meigel
20-04-09, 09:06
Ecco la risposta di Xtralean software house

Grazie per averci informati :)

Padmé Amidala
20-04-09, 09:30
Ma se il cambiamento deve essere fatto in imagewell... Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno più (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...

Klaus
20-04-09, 11:01
Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno più (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...

ho lo stesso tuo sospetto; se non sarà possibile integrare la free passerò definitivamente a Skitch, facendo poi l'upload immagini dal sito ImageShack...(evito "l'acquisto" della versione "PRO") :zitto

Padmé Amidala
20-04-09, 11:17
Ormai uso quasi solo skitch, le immagini vengono ospitate gratuitamente con il mio account. Ma usavo ancora imageshack per le gif animate, che skitch non accetta (almeno l'ultima volta che ho provato). Comunque le gif animate imagewell non le spediva im modo giusto e dovevo andare direttamente su imageshack. Imageshack è la ruota di scorta. Immagino che, oltre a potersi collegare a idisk, imagewell si collega anche a flickr o altri siti di image hosting. Basta iscriversi e impostare imagewell con i giusti dati.

Lester
29-04-09, 17:08
Ora dovrebbero aver risolto il problema:


Version 3.7.2
Fixed bug with uploading to ImageShack

http://xtralean.com/IWDownload.html

Klaus
29-04-09, 17:32
Ma se il cambiamento deve essere fatto in imagewell... Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno più (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...

come volevasi dimostrare . . . :zitto

Klaus
01-05-09, 20:38
Ora dovrebbero aver risolto il problema:
http://xtralean.com/IWDownload.html

Confermo che il problema è stato rapidamente risolto con la nuova versione 3.7.2

Spero di fare cosa gradita a chiunque voglia acquistare una licenza, comunicando il Coupon Code: CMRIW che permette un risparmio del 25%.

Il pagamento avviene con reindirizzamento su Paypal ed il costo finale è di € 9,75. Vale davvero la spesa!! :)