PDA

Visualizza Versione Completa : counter strike per mac



kekko_87
18-04-09, 11:59
buongiorno a tutti....volevo sapere se esiste per mac questo giochetto che è stato una delle mie prime droghe:smt023

Padmé Amidala
18-04-09, 12:15
http://www.codeweavers.com/products/cxgames/
E' nella lista dei giochi supportati da crossover games

kekko_87
18-04-09, 12:43
ok grazie...ma quindi questo crossover è un programma freeware? dove lo trovo? ho provato a cercare sul forum ma non mi è molto chiaro...c'è una guida? grazie per la pazienza

Padmé Amidala
18-04-09, 12:56
Crossover games è il software principale della Codeweavers e lo trovi nel link che ti ho postato. C'è una demo perché è a pagamento.

kekko_87
22-04-09, 04:39
ok grazie....ma c'è anche una lista per vedere quali giochi mi girano sul mio macbook 2.4 GHz 2GB 667MHz DDR2?

flashcream
22-04-09, 08:55
il tuo hardware non conta, stai virtualizzando. l'elenco è quindi quello che trovi sul sito, indipendentemente dalla macchina.

kekko_87
22-04-09, 10:21
ok...scusa l'ignoranza, ma io ho provato sia counter-strike 1.6 che il source, mi viene la prima immagine a schermo intero con scritto "Loading", poi si ridimensiona a 3/4 di schermo e infine si chiude da solo senza darmi alcun messaggio...quindi volevo sapere se c'era la possibilita che la mia macchina non tenesse il gioco

Padmé Amidala
22-04-09, 10:31
Dice che è supportato solo Steam di Counter Strike (io non so di cosa si tratti).

kekko_87
22-04-09, 10:44
steam se non ricordo male era una specie di server...

Padmé Amidala
22-04-09, 10:59
Se ho capito bene devi installare Steam attraverso CrossOver
(Si tratta dello Steam di cui si parla nel sito steampowered.com, ma non devi scaricarlo tu da lì).

Use the Install Software feature of CrossOver to install Steam. CrossOver knows how to download it for you.

Poi a quanto pare puoi usare il codice del tuo CD nell'account Steam, non devi pagare di nuovo il gioco.

We currently only support the Steam version of Counter-Strike. You can use your CD key to activate the game in your Steam account without having to repurchase it.

C'è un forum sul sito codeweavers per tutte queste questioni. Altrimenti aspetta le risposte di qualche utilizzatore di crossover games. Io avevo scaricato gratuitamente il programma grazie a questa segnalazione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34709

kekko_87
22-04-09, 11:09
grazie pdme....comunque avevo già provato ad installarlo, e mi fa la stessa cosa, cioè me lo carica e nel momento in cui creo un altro account esce senza dirmi niente

kekko_87
24-04-09, 14:21
niente...nessuno sa aiutarmi???

flashcream
24-04-09, 14:59
niente...nessuno sa aiutarmi???


vedi... non è che non si sa. magari non si può. (concetto che non dovrebbe essere spiegato, soprattutto quando il software non è pienamente compatibile o quando si parla di un bel software win). rivolgiti agli sviluppatori di cross over come ti è stato consigliato.

kekko_87
24-04-09, 15:37
si ok...ma siccome nella lista del link il gioco è presente, volevo sapere se il problema può essere dovuto dalla mia macchina o no....visto che un mio amico con un imac ha provato e gli è andato....