PDA

Visualizza Versione Completa : Archivia e Installa e BootCamp



jack walters
17-04-09, 15:23
che voi sappiate ci sono problemi nel fare archivia/installa se sto utilizzando anche una partizione BootCamp con windows?
partizione che uso solo per i videogames, non che sia di vitale importanza quindi... ma giusto per sapere.
ciao e grazie ancora, su altri forum mac cui avevo fatto la stessa domanda non mi hanno nemmeno risposto

:worty::worty:

maina
17-04-09, 15:27
Una domanda un Topic!

Ergo, splitto e creo un altro topic con nuovo titolo.

wfncIGB
17-04-09, 15:40
Con archivia e installa la partizione rimane tale e quale.
Solo con inizializza e installa perdi tutto quindi anche la partizione BootCamp.

Erg_¡t
18-04-09, 11:55
Con archivia e installa la partizione rimane tale e quale.
Solo con inizializza e installa perdi tutto quindi anche la partizione BootCamp.
il bootcamp è quella roba che quando accendi la macchina e premendo un tasto(nel mio caso F8) puoi scegliere i vari sistemi operativi che hai sulla macchina?
se sì io ieri x errore ho fatto inizializza/installa sul macOsX invece di archivia/installa, ma il bootcamp è rimasto( fortunatmente!),
ma ricordo (sempre che sia veramente il bootcamp quello) che mesi fa avevo fatto la stessissima cosa sul Windows, ...perdendo pero' il bootcamp. come mai?

ringrazio per l'aiuto che mi è stato dato ieri da flash-votantonio-gasgas..ma x la fretta mi sono confusa e ho combinato pasticci!uff

flashcream
18-04-09, 12:09
il disco è diviso in due volumi. inizializzare il disco comporta la perdita dei dati su entrambi i volumi, inizializzare un volume solo su quello senza che l'altro perda alcunchè.