PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un problema con l'audio del mio macbook



Kiki81
16-04-09, 15:53
Ciao a tutti, scusate ma vi scrivo perchč ho un problema all'audio del mio macbook..

Non funziona pił e quando cerco di alzare il volume mi appare un segnale di divieto e esce una luce rossa dalla spia delle casse.

Con le casse esterne e con le cuffie funziona tutto. Quando accendo il computer mi saluta con la musichetta del mac, dunque immagino non si siano rotte le casse interne.

Ho riavviato garage band, ho controllato le impostazione di configuazione midi e sulla colonna di sinistra c'č l'opzione "microfono integrato" in tutte e due le caselle, in quella di destra c'č scritto "uscita integrata", ma non mi dą la possibilitą di altre opzioni.

Su alcuni forum ho letto che molti hanno sistemato attraverso un semplice modo: tortura della spia cuffie con un jack e un semplice soffio...a me nemmeno questo funziona.

Non ho neppure aggiornamenti da fare...

Potete aiutarmi in qualche modo per favore? sono una ragazza e magari non ci capisco niente di computer, ma quello che ho potuto fare leggendo soluzioni varie qua e lą l'ho fatto, purtroppo senza risultati!

Aspetto un vostro aiuto...grazie!

maina
16-04-09, 16:02
Benvenuta su Mac Peer :)

In attesa di suggerimenti migliori, ti segnalo questo topic:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30143&highlight=luce+rossa+audio

sposto in" Hardware e Periferiche"