PDA

Visualizza Versione Completa : Alternativa free a MOVIEGATE?



lucky6411
16-04-09, 11:30
:smt039!
Passate bene le vacanze di Pasqua?

Allora ho preventivamente scandagliato il forum a riguardo e spero di aver guardato bene.
Il punto è questo, vorrei farmi una copia di un dvd ed essendo la prima volta avrei pensato di utilizzare MACTHERIPPER e MOVIEGATE ma quest'ultimo purtroppo non è + free.
La versione 1.1.8 scaricabile da questo sito http://www.macetvideo.com/dl_center/dl_center.html non è + disponibile quindi vi chiedo se c'è qualcos'altro di alternativo e libero che posso utilizzare.

Grazie e buona giornata.

flashcream
16-04-09, 11:35
no, non c'è. non c'è alcun programma free che comprima e masterizzi.

lucky6411
16-04-09, 11:44
Ciao Flash.
Allora per comprimere+masterizzare non c'è niente free... e vabbè, ed eventualmente per solo comprimere c'è qualcosa?
Poi potrei masterizzare il file compresso con Toast6, d'accordo che sarebbero 3 passaggi ma perlomeno riesco a chiudere il cerchio.

flashcream
16-04-09, 12:13
no, è il comprimere la cartella video_ts entro i 4,7GB del singolo strato il "problema", non il masterizzare. quello lo puoi fare anche col finder senza scomodare toast 6.

lucky6411
16-04-09, 12:41
Si, giusto, posso utilizzare direttamente il finder, non ci avevo pensato.

Ok, da quel che ho capito quindi anche per la compressione non c'è niente di libero quindi a questo punto uno vale l'altro.
Mò guardo con Google quel che c'è e mi faccio un'idea.

Grazie Flash, buon pranzo!

:smt039