PDA

Visualizza Versione Completa : OS 10.5 modifica vista finestre



prapra
14-04-09, 17:59
salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho una domanda per la quale non ho trovato risposta, almeno secondo le chiavi di ricerca che mi sono venute in mente, mi scuso quindi se l'argomento fosse già stato trattato.
Ho aggiornato (da un po' per la verità) il sistema operativo a OS 10.5.6, ma c'è una cosa che mi "irrita" e per la quale non ho trovato soluzione:

se si modifica la vista di una finestra, ad es. come "elenco", tutte le finestre saranno aperte ad elenco! Prima ogni finestra conservava la sua impostazione (ad icone o ad elenco o altro). Per me era un sistema molto più pratico perché in taluni casi è più veloce ricercare in ordine alfabetico o di data, ma in altri è meglio un criterio a "zone" (ovvero la vista ad icone) facilmente memorizzabile.

Insomma non ho "capito" questa innovazione e mi sembra strano che non si possa scegliere l'altro criterio. O forse il modo c'è e io non l'ho trovato. Qualcuno sa aiutarmi? Nessuno ha rilevato questo problema?
ciao

gabod3
14-04-09, 19:00
Al momento mi trovo su Tiger e non posso verificare, ma controlla che questo topic non faccia al caso tuo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23384&highlight=vista+elenco+icon%2A

:macpeer:

prapra
15-04-09, 16:13
grazie dell'indicazione, funziona perfettamente!